Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 334

 
Melko:

II Si tratta di una funzione elementare di immissione di ordini pendenti, i parametri non sono importanti, ma è importante fare in modo che l'Expert Advisor (può utilizzare il ciclo esistente di valutazione degli ordini) dopo aver ricevuto un "nuovo prezzo" o per passare attraverso di esso, o per evitare in qualche modo di immettere ordini allo stesso prezzo. In questo caso, il ciclo di immissione dell'ordine non dovrebbe fermarsi. Per favore, aiutatemi.

Ripubblicare un centinaio di volte in tutti i thread del forum, forse più veloce una risposta.
 

Buona giornata a tutti!

Ho guardato tutte le pagine EA, ho guardato i codici degli EA basati sugli ordini pendenti,

Non ho trovato nessuna risposta, cercando in tutte le pagine del forum, e rileggendo il tutorial MQL e la documentazione.

Forse non ho guardato con attenzione. Ho deciso di chiederlo qui.

Sto scrivendo un EA basato su ordini pendenti. Non ho avuto problemi con i criteri di apertura delle posizioni basati sui dati dell'indicatore (<, >, =, ecc.).

Ma, attualmente, il sistema non si basa su nessun indicatore. Il criterio di apertura delle posizioni è il PREZZO.

Vale a dire, a Bid uguale al livello di PREZZO, supponiamo, ХХХХ.00 o ХХХХ.50 (per le coppie Yen), il blocco di criteri dice che

c'è un criterio per comprare (o vendere) e lo invia al blocco di apertura degli ordini.

Un esempio approssimativo è mostrato in Fig. 1 quando il livello è fisso e impostato, per esempio, da un utente.

int start()                                   // Спец. функция start
  {
//----
   double
   Level,                                     // Сигнальный уровень
   Price;                                     // Текущая цена
   Level=140.00;                              // Задаём уровень
   Price=Bid;                                 // Запрашиваем цену
//----
    if (Price==Level)                          // Оператор if с условием
     {
      Alert("Курс равен  заданному уровеню");  // Сообщение трейдеру
     }

   return;// Выход из start()
  }

Ladomanda è come scrivere la condizione per confrontare il BID attuale con i livelli che non sono stati impostati in precedenza ma sono piatti,

per esempio 140.00, 141.00, 142.00 .... cioè con XXX.00

La prima parte della condizione è chiara, ad esempio

if (NormalizeDouble(Price,Digits) >= NormalizeDouble(Level,Digits))

La seconda parte con Level, cosa fare.

Vi ringrazio in anticipo,

Con rispetto,


P.S. Se questo è già stato discusso e me lo sono perso, punzecchiatemi, per favore.

 
Melko:

II Si tratta di una funzione elementare di immissione di ordini pendenti, i parametri non sono importanti, ma è importante fare in modo che l'Expert Advisor (può utilizzare il ciclo esistente di valutazione degli ordini) dopo aver ricevuto un "nuovo prezzo" o per passare attraverso di esso, o per evitare in qualche modo di immettere ordini allo stesso prezzo. In questo caso, il ciclo di immissione dell'ordine non dovrebbe fermarsi. Per favore, aiutatemi.

Rimuovi tutti i tuoi spoiler e impara a inserire il codice premendo il pulsante SRC prima di effettuare ordini!
 
Shum_sp:

Buona giornata a tutti!

Ho guardato tutte le pagine degli EA, ho guardato i codici degli EA basati sugli ordini pendenti,

Non ho trovato nessuna risposta, quindi ho cercato in tutte le pagine del forum, letto il tutorial MQL e la documentazione di nuovo.

Forse l'ho guardato male. Ho deciso di chiedere qui.

Sto scrivendo un EA basato su ordini pendenti. In precedenza, non c'era alcun problema con il criterio di apertura di una posizione basato sui dati dell'indicatore (<, >, =, ecc.).

Ma, al momento, il sistema non è sindacale. Il criterio per aprire una posizione è il PREZZO.

Vale a dire, a un'offerta pari al livello di PREZZO, diciamo ХХХХ.00 o ХХХХ.50 (per le coppie di yen), il blocco di criteri dice che

c'è un criterio per comprare (o vendere) e ci manda al blocco di apertura dell'ordine.

Un esempio approssimativo è mostrato in Fig. 1, quando il livello è fisso e impostato, per esempio, dall'utente.

Laquestione è come specificare la condizione che permetterebbe di confrontare il BID attuale con livelli predefiniti ma uguali,

ad esempio 140.00, 141.00, 142.00 .... cioè da XXX.00

La prima parte della condizione è chiara, ad esempio

Nella seconda parte con Livello, cosa fare.

Vi ringrazio tutti in anticipo,

Con rispetto,


P.S. Se questo è già stato discusso e me lo sono perso, punzecchiatemi per favore.


if (NormalizeDouble(Price,Digits) >= NormalizeDouble(Bid,0)) //Для 4-х знаков можно и 1 или 2 вместо 0.
 
evillive:


Troppo, credo.

Hai intenzione di rispondere?

 
tara:


Troppo, credo.

Hai intenzione di rispondere?


La domanda, come si dice, è la risposta. Chi sa come viene calcolato il prezzo, e il livello non è specificato in anticipo...


Ma se prezzo = Offerta, allora...

if (Bid >= NormalizeDouble(Bid,0)) //опять же можно и 1 или 2 вместо 0.
 
Shum_sp:

Buona giornata a tutti!

Ho guardato tutte le pagine degli EA, ho guardato i codici degli EA basati sugli ordini pendenti,

Non ho trovato nessuna risposta, quindi ho cercato in tutte le pagine del forum, letto il tutorial MQL e la documentazione di nuovo.

Forse l'ho guardato male. Ho deciso di chiedere qui.

Sto scrivendo un EA basato su ordini pendenti. In precedenza, non c'era alcun problema con il criterio di apertura di una posizione basato sui dati dell'indicatore (<, >, =, ecc.).

Ma, al momento, il sistema non è sindacale. Il criterio per aprire una posizione è il PREZZO.

Vale a dire, a un'offerta pari al livello di PREZZO, diciamo ХХХХ.00 o ХХХХ.50 (per le coppie di yen), il blocco di criteri dice che

c'è un criterio per comprare (o vendere) e ci manda al blocco di apertura dell'ordine.

Un esempio approssimativo è mostrato in Fig. 1, quando il livello è fisso e impostato, per esempio, dall'utente.

Laquestione è come specificare la condizione che permetterebbe di confrontare il BID attuale con livelli predefiniti ma uguali,

ad esempio 140.00, 141.00, 142.00 .... cioè da XXX.00

La prima parte della condizione è chiara, ad esempio

Nella seconda parte con Livello, cosa fare.

Vi ringrazio tutti in anticipo,

Con rispetto,


P.S. Se questo è già stato discusso e me lo sono perso, punzecchiatemi per favore.


Con questo schema, potete semplicemente confrontare le variabili, anche per l'uguaglianza.
 
Shum_sp:

Ladomanda è come scrivere una condizione per confrontare il BID attuale con livelli non preimpostati ma di livello,

per esempio 140.00, 141.00, 142.00 .... cioè con XXX.00



int Level=140;                              // Задаём уровень
 
:)
 
artmedia70:


Buon pomeriggio!


Cioè, è molto da prescrivere a tutti i livelli.

L'Expert Advisor dovrebbe determinare che il livello è XXX.00, l'utente non dovrebbe partecipare a questo e specificare i livelli a cui lavorare.

Non riesco a capire come spiegare che il prezzo attuale è XXX.00

Grazie a tutti.

Motivazione: