FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 62

 
Speculator_:
Ho 150 manzi di cinque anni e un pascolo in affitto per sette anni. Questo è il forex in tutta la sua gloria.
Cosa non si può leggere su Internet all'ora di andare a letto?)
 
artikul:
Cosa non si può leggere su Internet nel cuore della notte?)
Il pascolo in montagna è senza zanzare anche in estate e l'aria è pulita. In città la gente si blocca e soffoca.
 
Speculator_:
Sto facendo tutto alla luce del sole. Se il mercato mi va contro, posterò uno schermo con una perdita. Ho appena comprato e non potrò dire che ho venduto in cinque minuti.

Non ho intenzione di discutere con te.

Sì, a questo proposito, vorrei anche postare uno screenshot.

Come il ruddle è caduto, ho guadagnato e sono andato in vacanza su questo denaro mi incontro il nuovo anno

Chi non mi crede, ecco uno screenshot della vacanza.


Oh, e ho invitato Babbo Natale.



Anche lui si è divertito.


Sì e alla fine della nostra avventura di Capodanno, ci siamo fermati in un'isola, ma è stato un miracolo, non è sulla mappa, è magico, siamo tutti storditi, marea blu, così l'abbiamo chiamata.

Chi non crede in quest'isola, ecco uno screenshot!


Questo nuovo anno è stato indimenticabile, la vacanza più felice.

Grazie alla fanciulla della neve.

 
Zeleniy:

Non ho intenzione di discutere con te.

Sì, a questo proposito, vorrei anche postare uno screenshot.

Come il ruddle è caduto, ho guadagnato e sono andato in vacanza su questo denaro mi incontro il nuovo anno

Chi non mi crede, ecco uno screenshot della vacanza.


Oh, e ho invitato Babbo Natale.



Anche lui si è divertito.


Sì e alla fine della nostra avventura di Capodanno, ci siamo fermati all'isola, ma è stato un miracolo, non è sulla mappa, è magico, siamo tutti storditi, marea blu, così l'abbiamo chiamata.

Chi non crede in quest'isola, ecco uno screenshot!


Questo nuovo anno è stato indimenticabile, le vacanze più felici di sempre.

Grazie alla fanciulla della neve.

Ho messo 25 tonnellate di paglia sul pascolo per cinque anni e ho seminato trifoglio. In estate metterò i tori in giro per la prima volta. Non mi interessa l'economia mondiale. Non mi interessa cosa succede al rublo o al dollaro. Non ho tempo per essere distratto dalle minuzie della vita.
 
Speculator_:
Ho messo 25 tonnellate di paglia nel pascolo per cinque anni e ho seminato trifoglio. In estate, metterò i tori in giro per la prima volta. Non mi interessa l'economia mondiale. Non mi interessa cosa succede al rublo o al dollaro. Non ho tempo per essere distratto dalle minuzie della vita.
Non vedo ancora la Fanciulla delle Nevi su un'isola con una marea blu? )))
 
artikul:
Vedi già la Fanciulla delle Nevi su un'isola con una marea blu? )))

Guarda il canale Rossiya 24?

 
1,1772 e 1,1690 Eurochka.

Grazie!
 
Speculator_:

Guarda il canale Rossiya 24?

Non scherzare con la testa della gente, se davvero avessi pascoli e molte teste come indichi, sei già un contadino, e un contadino si alza molto presto e non è distratto da queste sciocchezze, e voi tutti scrivete il contrario.

Già qui anche i contadini se ne sono andati.

È vero che tutti sono avvelenati dalla vodka....

 
Zeleniy:

Non scherzare con la testa della gente, se davvero avessi pascoli e molta testa come indichi, sei già un contadino, e un contadino si alza molto presto e non si fa distrarre da queste sciocchezze, e voi tutti scrivete il contrario.

Già qui anche i contadini se ne sono andati.

È vero che tutti sono avvelenati dalla vodka....

Gli allevatori di alci sono gli unici qui )))) Cerca il talento in altri threads )))) Buona notte)))
 
Zeleniy:

mi parli del pulitore C. Qual è il tuo problema?
Grazie!
Motivazione: