FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 61

 

Lo stop è stato attivato ora comprerò di nuovo da qualche parte

 
artikul:
Davvero?)) ))) Fammi provare a indovinare anche io )))) Uh ... slancio verso il basso, eh? )))
Prova a fare un gioco di trien (carte) per non dover indovinare!
 
Speculator_:

Comprerò di nuovo da qualche parte.

Il trading con gli stop è già un investimento, è già un serio blocco al successo ))))
 
Speculator_:
Prova a fare un gioco di trienka (carte) per non indovinare!
Non oso distrarti ulteriormente da M1 )))
 

Comprare qui

 
stranger:

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/278388

Chi non fa nulla non fa errori)

sul contratto di gennaio, l'Eurochka è ora giù (in basso). Quella di gennaio finirà tra 4 giorni.



Forse il tizio sta dicendo la verità su 1,1625 sull'Eurochka. Già nel contratto di febbraio.

Основной тренд в паре EURUSD нисходящий (медвежий), цель возможной коррекции 1,2386 - 1,2436, вероятная цель снижения пары 1,1625. Любой рост европейской валюты против доллара США выше 1,2017 - 1,2058 можно использовать для ее продажи.
 
Speculator_:

Lo compro qui.

Smettila di spammare =)

Inserite il segnale, vediamolo nella vita reale, non sulle foto in pinta.

Mi scusi, le faccio vedere in foto, le faccio vedere che ho navigato sul Titanic =))

 
Zeleniy:

Trenka teberdyka, stop allo spamming =)

Collegate il segnale, vediamolo nella vita reale, non sulle foto in pinta.

Scusatemi, ve lo mostro io stesso in foto, ho navigato sul titanic =)))

Faccio tutto con una mente aperta. Se il mercato mi va contro posterò uno screenshot con una perdita. Ho appena comprato e non posso dire di aver venduto in cinque minuti.
 
Speculator_:
Faccio tutto alla luce del sole. Se il mercato mi va contro, posterò uno schermo con una perdita. È semplice, ho già comprato e non posso pretendere di aver venduto in cinque minuti.
Se hai talento e sai come fare soldi, il tizio ti darà 100-200 sterline )))
 
artikul:
Se hai talento e sai come fare soldi, il tizio ti lascerà dirigere per 100-200 sterline ))))
Ho 150 manzi di cinque anni e un pascolo in affitto per sette anni. Questo è il forex in tutta la sua gloria.
Motivazione: