FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 68

 
stranger:

Quei monelli sono così, penso che 15150 sarebbe stato dato, e hanno già 50 facilmente)))

Immagino che tu e Mito siate nel canile a fare shopping?
 
Spekul:
Immagino che tu e Mito siate nel canile a fare shopping?
Lo sono.
 
stranger:
Beh, io, per esempio, non so, penso, che a 5550-57 ha bisogno, mi deve, quindi compro senza fanatismo, se mi sbaglio, chiuderò le perdite o quasi zero)

E il mio graal, con assolutamente nessuna analisi del CME e nessuna analisi delle quotazioni finora (nessun trading di denaro):


Gli darò alcune informazioni, canterà in modo diverso, spero...

))))

 
6540 e 6902 sono livelli di debito
 
Spekul:
Dite ai vostri radicali cosa fare, o saranno gli ultimi a disperdersi.
Sei un individualista internazionalista o un antiterrorista anarchico? )))
 
stranger:
E questo in pantaloni bianchi con Babbo Natale, da dove viene, il bottone?)
Un regolare spauracchio di internet ))))
 

Qualcuno può smontare Oanda per le "parti"? ?

Ecco le posizioni aperte

http://fxtrade.oanda.co.uk/lang/ru/analysis/forex-order-book

Ecco le statistiche su come catturano le alci

http://forexmagnates.com/exclusive-q1-2014-us-forex-profitability-report-fewer-traders-more-profits/

Se cambiate i babbei in profitti, è un "graal" abbastanza normale, al quale gli attuali sviluppi dei futures potrebbero essere utili.


Портфель заказов Форекса | OANDA fxTrade Europe
  • www.oanda.com
Сравнивайте открытые заказы и открытые позиции в системе OANDA для любых основных валютных пар. Используйте ползунок на графике курсов (справа) для просмотра изменений статистики за последние 24 часа. Как интерпретировать график (Смотреть видео-учебник) Открытые заказы: моментальный снимок точек срабатывания всех открытых заказов клиентов...
 
stranger:
Lo sono.
Quindi sono io a vendere il tuo bai?))
 
71+Spekul:
quindi sto vendendo il tuo bai?))
e la mia =) ma è più facile per me =) ho preso il lungo termine =) solo 2 ordini a 5330 e 5190 sarà 4 ordini più con un arresto a o sotto 1,40. finora solo un 2% drawdown da un profitto di 71 + quando una perdita del 50% sulla zona di profitto penserà =) ora solo comprare da livelli =)
 
artikul:
Il solito internet bashing ))))

Una nuova casta?))

Mito63:
Mito63: Anche il mio =) ma è più facile per me =) sto andando a lungo termine =) 2 ordini a 5330 e 5190 saranno 4 più con una fermata a 1,40 o inferiore. 2% drawdown da un profitto di 71 + quando una perdita del 50% sulla zona di profitto, lascia pensare =) ora solo dai livelli Acquista =)

Non vedo ancora baie a lungo termine, ma si possono fare 4 fichi).