Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 20

 
sergeev:
........., e chi non ne ha bisogno, non si preoccupa del codice open source nel post.
Sicuramente.
 
sergeev:

dovreste anche usare tutti gli array che entrano in OnCalcul

Il tuo codice dà un errore

non può caricare l'indicatore 'Moving Average' [4302]


Non ho potuto trovare un tale indicatore nel terminale.

Era allegato nel mio primo post della pagina precedente. Vi sarei grato se poteste dargli un'occhiata.

Il codice degli indicatori in quattro, cinque nel rimorchio. Media mobile - ho usato incluso, come raccomandato in uno degli articoli per un funzionamento più conveniente (posso trovare l'articolo).

File:
 

Esiste una dichiarazione di variabile esterna in MQL5, e se sì, significa inserire un valore esternamente? Come in MQL4?

Mi dispiace, anche se il mio riferimento è in inglese, penso di averlo inteso come

ingresso

 
Dimka-novitsek:
Buonasera, esiste una dichiarazione di variabile esterna in MQL5, e se sì, significa inserire un valore esternamente? Come in MQL4?
https://www.mql5.com/ru/docs/basis/variables/inputvariables
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Input переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Input переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные / Input переменные - Документация по MQL5
 
Grazie!!!
 
La linea da cui si scrive salta spontaneamente alla prima riga, a volte 10 volte prima di scrivere dove si vuole che vada. Terribilmente fastidioso e inquietante!!! Lo giuro su Dio.
 
Dimka-novitsek:
La linea da cui si scrive fa capolino spontaneamente sulla prima riga, a volte 10 volte prima di scrivere dove si vuole che vada. Terribilmente fastidioso e irritante!!! Lo giuro su Dio.

Non ho capito bene. Il cursore si muove spontaneamente mentre stai scrivendo?

Per favore, lo descriva in modo più dettagliato.

 
Sì, proprio così. Quando scrivo, improvvisamente salta lì, e inerzialmente scrivo altri due o tre caratteri lì, sulla prima riga, poi lo cancello. Taglia e incolla - tutto il cursore è lì.
 
Dimka-novitsek:
Sì, proprio così. Sto scrivendo e all'improvviso va lì da solo, e poi l'inerzia mi fa scrivere due o tre simboli lì, nella prima riga, e poi lo cancello. Tutto il cursore è lì.

Non su un portatile (o su una tastiera piccola/scomoda) succede questo?

Ho la stessa cosa a volte quando lavoro sul mio portatile, la cui tastiera ha una vita sensibile tutta sua. E in diversi programmi.

Questo non succede su un desktop normale con una tastiera normale, anche se scrivo tonnellate di testo al giorno.

 
No, la tastiera va bene, è grande. E non ha mai saltato così in altri Myst - in notepad, per esempio, o nel quarto meta-editor. È vero, sembra essere migliorato, ma salta ancora.
Motivazione: