FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 495

 
stranger:
Tu consigli a un uomo di venire da te e lui diventa un troll. Sono tutti troll?)))
Sei un troll.
 
Ishim:
Sei un troll.

Voleva che tu gli insegnassi a commerciare, o forse si è espresso male, quindi è un troll)?

Hai un gruppo di studenti in arrivo e li porti a un tutorial per dj .

 
stranger:
Voleva che tu gli insegnassi a commerciare, beh, forse non l'ha detto bene, quindi è un troll?)))
sei un troll(chi è il cretino? il tuo clone o lo stregone)
 
Ishim:
sei un troll (chi è l'idiota? il tuo clone o uno stregone)

Sì, seriamente, guarda il nostro thread, è venuto qui - insegnami, è difficile per te?

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page491#comment_1343502

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 491 - Категория: общее обсуждение
 
stranger:

Sì, seriamente, guarda il nostro thread, è venuto qui - insegnami, è difficile per te?

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page491#comment_1343502

Smettila di cagare nel mio thread di previsioni! (non avete fatto una sola previsione (0) e non credo che lo farete - perché siete dei troll la la la )
 
Gente, gente illuminata e giusta con le mani dritte! Ditemi, cosa ne pensate, GBPUSD scenderà a 1,5154 o salirà a 54-5-6. Ho paura di questo, stiamo andando a fondo. Sono ancora verde. La mia testa esploderà presto per tutti i tipi di analisi=)
 
Ishim:
Smettila di cagare nel mio thread di previsioni! (Non ho sentito una sola previsione (0) da voi e non credo che lo farò - perché siete dei troll la la la )
 
EN.KI:
Gente, gente illuminata e giusta con le mani dritte! Ditemi, cosa ne pensate, GBPUSD scenderà a 1,5154 o salirà a 54-5-6. Ho paura di questo, stiamo andando a fondo. Sono ancora verde. La mia testa esploderà per tutti i tipi di analisi =)
Non voglio che la mia testa esploda). Ho una buona possibilità di salire a 5120 - è una questione di che tipo di candele.
 
EN.KI:
Gente, gente illuminata e giusta con le mani dritte! Dimmi, cosa ne pensi, GBPUSD cadrà a 1,5154 o 54-5-6 salirà. Ho paura di questo, stiamo andando a fondo. Sono ancora verde. La mia testa esploderà presto per tutti i tipi di analisi=)

Prima devi determinare quanto sei pronto a perdere, se questa soglia viene superata, chiudi, oggi puoi essere fortunato, domani perderai tutto. Bisogna imparare a perdere un po' se qualcosa non è andato secondo i piani.

La cosa peggiore è continuare ad aprire con lotti più grandi, sperando in un'inversione.

 
Myth63:
per non esplodere=) In teoria, c'è un'opzione per scappare con 5120, la questione di quali cefalee.
Avidità=) tutti ci sono passati. L'intuizione dice di fermarsi, e i diavoli nella testa sono tutti mescolati.
Motivazione: