FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 497

 
Myth63:
Ilyukha, ho mostrato lo screenshot ieri... Ho fatto un regalo a coloro che hanno ascoltato. =) e ora si può vendere con uno short stop=) il mio 5306 si è seduto con un obiettivo di 5260 +- vediamo. non vendo longs....

ecco perché sto guardando Malevich...

 
Ishim:
questo è un buon consiglio! se spegne il fludo-vette, il terminale - sarà più utile che buttare soldi al canile.
Si potrebbe dire "non ascoltare nessuno" o simili. ha già buttato soldi nella sterlina.
 
wild_hedgehog:
Puoi scrivere tipo "non ascoltare nessuno" o qualsiasi altra cosa. ha già messo dei soldi nella sterlina
lasciaglielo tenere fino a 1,56 ))))
 
Myth63:
Ilyukha, ho mostrato lo screenshot ieri... Ho fatto un regalo a chi mi ha ascoltato =) e ora posso vendere con uno short stop=) il mio 5306 si è seduto con 5260 +- vediamo. non vendo linee lunghe....

ha una fermata sotto il 353 se è fortunato e se quello barbuto ha ragione - 375

 
Ishim:
è un buon consiglio! se spegne il ramo fludo, il terminale sarà più utile che buttare soldi al canile.
Avrà venduto l'euro?
 
wild_hedgehog:

Sì, lo stop è disegnato a 353, no? Questo se sei fortunato, e se il barbuto ha ragione - 375

I tuoi numeri non sembrano umani...
 
Ishim:
Perché ti butti addosso a tutti?)))
 
Myth63:
Ilyukha, ho mostrato lo screenshot ieri... Ho fatto un regalo a coloro che hanno ascoltato =) e ora si può vendere con uno short stop =) Ho 5306 seduto con un obiettivo di 5260 +- vediamo. non taglio i longs....
non un buon spot..... trimestre chiuso a 4960
 
stranger:
Avrà venduto degli euro?
 
Myth63:
I tuoi numeri non sembrano umani...
Beh, il mio è solo 353, e speriamo che sia per paura, il resto non sono io.
Motivazione: