FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 238

 
tuma88:
Ahhh... Questo è l'indicatore che ha dato qui per una settimana qualcosa. Ora non funziona per me.
Capisco allora.
L'insieme dei livelli non dà nulla.

Grazie!

Sono completamente d'accordo che una semplice serie di livelli non dà nulla.

Ma un insieme di livelli che è calcolato dal prezzo, la velocità del tempo dà molto.

 
SEVER11:

Sono completamente d'accordo che una semplice serie di livelli non dà nulla.

Ma un insieme di livelli che è calcolato dal prezzo, la velocità del tempo dà molto.

Te l'ho detto che non è così!!!))

Non dà niente a nessuno qui))

Grazie)))

 
SEVER11:

Sono completamente d'accordo che una semplice serie di livelli non dà nulla.

Ma un insieme di livelli che è calcolato dal prezzo, la velocità del tempo molto.

grazie mille!!!

(è così che calcolo gli obiettivi, ecco perché ho fatto pagare 20 dollari per uno vero per iniziare)

)))

 
_new-rena:

grazie mille!!!

(Calcolo anche gli obiettivi, è per questo che ho fatto pagare 20 dollari veri per iniziare).

)))

Tu in generale ben fatto, sempre pieno di entusiasmo e nuove idee. Così si fa...

Grazie a tutti, un grazie speciale a tuma88

 
SEVER11:

Complimenti a voi, sempre pieni di entusiasmo e di nuove idee. Così si fa...

Grazie a tutti, un ringraziamento speciale a tuma88

Non so ancora quale periodo usare - mese, trimestre, semestre, ecc..... Per la sterlina sembra essere fino a settembre, ma devo ancora controllare.
 
stranger:
Paco, ehi.
Con cosa hai tirato fuori i valori?
 
pako:
con cosa hai tirato fuori i valori?
C'è una funzione di esportazione nel software.
 
_new-rena:

Sto ancora usando il vecchio software, quello nuovo per i livelli PMI non è ancora pronto. non è ancora chiaro quale periodo prendere in considerazione - mese, trimestre, semestre, ecc. .... per la sterlina sembra andare fino a settembre, ma devo ancora controllare.


Fallo tu, mostra tutto. Poi puoi confrontarlo con il mio, trovare modelli interessanti e poi decidere cosa visualizzare, a cosa prestare attenzione, cosa prendere in considerazione e su cosa si può chiudere un occhio...

 

la settimana

 
Myth63:

la settimana

Ebbene sì, 4988-5317. Mito, e ho capito il tuo punto, solo che la parte superiore che hai messo è 5293).