FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 245

 
_new-rena:
Hai calcolato la corsa media?
I valori sono simili?
 
stranger:
Oh, posso sentire l'odore da dove soffia il vento).
Un'idea mia, inverosimile, non letta da nessuna parte)
 
Spekul:
Il petrolio è chiaramente su un'inversione a U, è troppo costoso da vendere ora e anche l'oro.
Dove vede un'inversione di tendenza? Perché l'ha detto lo zio Vanya al telegiornale russo? :-D È salito di 500 punti. Ora è sceso di 600 - beh, se teniamo conto del grande calo, non è niente! Inoltre, se si tiene conto del fatto che tutti sono giù e il principe di come-si-chiama... dall'Arabia - penso che scenderemo a 30 come qualcuno ha previsto :)

Anche se vedo un testa e spalle sul mio grafico, non c'è bisogno di correre ancora :)
 
mmmoguschiy:
dove vedi un'inversione a U lì? Perché l'ha detto lo zio Vanya al telegiornale russo? :-D Era già su di 500 punti. Ora è sceso di 600 - beh, se teniamo conto del calo maggiore, non è niente! Inoltre, se si tiene conto del fatto che tutti sono giù e il principe di come-si-chiama... dall'Arabia - penso che scenderemo a 30 come qualcuno ha previsto :)

Vedo una testa e spalle sul mio grafico, non dovrei avere fretta :)
Da dove viene tutto questo? C'è un massimo a 147.5)))))
 
stranger:
Dove ne hanno presi così tanti? C'è un massimo di 147,5)))))
Alto 52,38 - Basso 46,38 = 6. Punto misurato in centesimi ;)
 
Myth63:

Allora, è una giornata noiosa, vado a fare un banya=)

(ci sarà un sacco di gente che uscirà dal mercato oggi e domani sull'eu)

Più su questo punto )) Chi ha comprato l'euro comincerà a catturare i trasportatori e a chiudere le posizioni? )) Qualche commento?
 
mmmoguschiy:
dove vedi un'inversione a U lì? Perché l'ha detto lo zio Vanya al telegiornale russo? :-D Era già su di 500 punti. Ora è sceso di 600 - beh, se teniamo conto del calo maggiore, non è niente! Inoltre, se si tiene conto del fatto che tutti sono giù e il principe di come-si-chiama... dall'Arabia - penso che scenderemo a 30 come qualcuno ha previsto :)

anche se vedo una testa e spalle sul mio grafico, non c'è bisogno di correre :)
Non ho intenzione di discutere, il petrolio è la politica, volevo solo dire che venderlo ai livelli attuali è un rischio molto grande, non ho detto nulla circa l'acquisto
 
GBPCAD nessuno vuole vendere?).
 
mmmoguschiy:
Maggiori dettagli su questo punto )) Quelli che si siedono a comprare eurodollari cominceranno a prendere i trasportatori e chiudere le posizioni? quindi andrà ancora più giù? ho ragione? e poi un aumento dei tassi di interesse e su? )) i vostri commenti?
=)))) dipenderà dallo spunto. i venditori escono, il prezzo sale...
 
stranger:
GBPCAD qualcuno vuole vendere?)

No=) non c'è modo).

Ho chiamato il consiglio della dacia e gli ho detto di liberare la strada per il sito=) hanno detto che lo faranno entro le 17=) quindi sono dentro per un po' di carne e cognac.

Motivazione: