FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 612

 
Lesorub:

hz, c'è già un pin sul chif...

e il 1290 27642

Ilya, Sensei non ti ha detto che se un nuovo livello appare con un certo volume, può essere sulla continuazione? Non so nemmeno cosa stai guardando in quel cd, il volume, cioè il numero di scambi, può essere creato su niente. Vedete le dimensioni degli affari lì e dove? E non si vede in quel cd, è una truffa per babbei.
 
stranger:
Ilya, Sensei non ti ha detto che se un nuovo livello appare con un certo volume, può essere anche sulla continuazione? Non so cosa stai guardando in quel cd, il volume, cioè il numero di affari, può essere creato su niente. Vedete le dimensioni degli affari lì e dove? E non si vede in quel cd, è una truffa per babbei .

dov'è la bevanda della briscola?

per vedere "dove"...

 
Lesorub:

dov'è la bevanda della briscola?

Per vedere "dove"...

Così si dovrebbe chiedere il Maestro, ma gli uomini malvagi ce l'hanno portato via....
 
stranger:
Così si dovrebbe chiedere al Maestro, ma le persone malvagie ci hanno portato via la SUA...

c'è della merda come questa...

http://www.youtube.com/watch?v=0J7Wblu7wNQ

 
Ho fatto un limite di 1350... Solo che in qualche modo non era attivo.
 
Tutti i ragazzi hanno finito i potrons ora giù
 
Nikolai Romanovskyi:
Va bene, ragazzi, ora abbiamo finito i potrons, giù.

Non so dove andranno, ma la tendenza al ribasso finora è giù a 1290

 
Lesorub:

Non so dove andranno, ma la tendenza al ribasso finora è giù a 1290

La cosa interessante è che il petrolio sta scendendo! Sta scendendo e il dollaro sta scendendo.
 

Continuazione dell'episodio di ieri

 
Nikolai Romanovskyi:
L'UE sta scendendo, la cosa interessante è che il petrolio sta scendendo! Sta scendendo e il dollaro sta scendendo, l'oro non sta salendo molto, perché l'UE dovrebbe essere la nuova moneta "wan"?
Ho detto più di una volta che le "valute alleate" e la "correlazione" sono solo favole, ma mi è stato detto che non lo sono).
Motivazione: