Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 3

 
Renat Akhtyamov:

nel forex tutto è dinamico

Il tacchino di Gouldman non è lontano - il primo segno di doppio calcolo: sinistra-destra + destra-sinistra

E questo non darà nulla di buono nella dinamica ed è bello solo nella statica.

Gouldman è un tartaro?

 
Алексей Тарабанов:

Guldman è un tataro?

Non lo so.

;)

 
Roman:

Lo zero teorico seguirà sempre la tendenza.
La cosa principale è che questo zero non rimarrà indietro.

Avete già risposto ai vostri stessi enigmi. Avendo cercato un po' su Google ora mi sono imbattuto in questo. È pura matematica.))))))

Questo è usato da una minoranza nel mercato.La discussione è iniziata con l'isteresi))))

Bella pensata!!! Io stesso non sono un tecnico, ma amo imparare cose tecniche.

 
spiderman8811:

Lei ha già risposto alla sua stessa domanda. Cercando un po' su Google mi sono imbattuto in questo. La matematica è pura matematica))))))

Questo è usato da una minoranza nel mercato.La discussione è iniziata con l'isteresi))))

Dove hai visto la domanda da parte mia?
Il commento si riferiva allo screenshot di Koldun che Aleksandr_K ha mostrato.
Da cui è nata la tua domanda sulla tendenza.
Naturalmente è matematica pura e molto complicata. Ecco perché non è usato dalla maggior parte delle persone.
Poiché bisogna capire la matematica superiore ed essere in grado di leggere articoli scientifici in inglese, ecc, ci sono molti ostacoli non per i matematici.
Chi si prenderebbe la briga di farlo? Davvero?
;))

Una volta, scalpitava una guida in un bicchiere.
La guida era un sorso, scalpato un fuchs rts. A quel tempo era bravo ad andare dietro al sippy.
Non lo so ora, non sono interessato a quello stile.
Quindi è così che si chiama ;))) isteresi, non scalpo sulle guide ;))
(ironia).
 
Roman:

Dove hai visto la domanda da parte mia?
Il commento si riferiva allo screenshot di Koldun, che Aleksandr_K ha mostrato.
Da cui è nata la tua domanda sulla tendenza.