FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1949

 
2358 sul loon sul controllo, correrà, TR 2388
 
2 ore fa ho chiuso il mio acquisto e venduto l'euro da 1,1122)) e sembra per niente)) e sembra che 1,1122 non è una svolta per il giorno)) o era un errore?
 
Evgen-ya1:
Ho comprato e venduto l'euro 2 ore fa da 1,1122)) e sembra essere uno spreco)) e 1,1122 non è un livello di rottura)) o è stato un errore?

Tutto è così ambiguo... Sto già desiderando di aver chiuso la mia posizione due ore fa... Mi sto già pentendo di non aver chiuso la mia posizione due ore fa....

Forse è il momento di comprare oro?

 
neyron:

Sì, giusto.

E perché stanno facendo un referendum, la Grecia è in balia dei creditori e non sta lasciando l'eurozona)

Fanno un referendum perché non riescono a capirlo - sono avidi o stupidi.

 
Zogman:

Sei bravo con la volatilità?

se non è un segreto - su quale storia hai testato (quanti anni)? quali sono i dati del minuto? qual è il drawdown?

Ho ottenuto uno strano risultato - tp è diciamo 100 (o 1000) e sl è 250 (o 2500 a seconda del punto decimale). ero davvero infastidito che lo strumento metatrader è diverso di volta in volta, anche se dovrebbe essere 1 a 1 ogni volta.
 
EURJPY non si è ancora sovrapposto, vale la pena prendere/tenere? Perché il robot ha afferrato...
 
l'eura andrà via ora?
 
Lesorub:
l'eura non si tirerà indietro ora?
Forse alla fine della giornata...
 
-Aleks-:
Possibilmente entro la fine della giornata....
chiff non è sceso di 30p (a 9307), può aspettare?
 
Lesorub:
l'ueve scenderà ora?

osservazione:

credit swiss ha shortato l'eu, con uno stop a 1,1139

L'UE è salita fino a quel livello e ha rimbalzato verso il basso

coincidenza?

il loro obiettivo era 1,0819

Motivazione: