Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 357

 
Svinozavr:
Sì... tra virgolette....
Ma qui - cinque pagine fa - niente virgolette.
No, sono deluso dall'umanità. Che razza di stronza si prende gioco del mio genoma in questo modo? Dovrò aspettare la morte biologica...


Ultimamente sei stato un po' scostante,

Fanculo Niroba e i nirobi.

andare via da qualche parte

rinfrescare, riavviare...

 

"Mi annoio, demone..."

Misha, ma sono sicuro che i MKashnikov non hanno pianificato questo tipo di ritardo smodato. Questo è qualcosa... No, non riesco nemmeno a trovare le parole...

Aleksey(matematico), penso che abbia spiegato a tutte le persone - quello che l'autore sta facendo è una stronzata. Ed è così ovvio, quanto primitivo e semplice l'autore continua a caricare la gente.

Non so... È un oltraggio. E non finisce...

 
Svinozavr:

"Mi annoio, demone..."

Misha, ma - sono sicuro - non è che i MKashnikov abbiano pianificato un tale oltraggioso ritardo. Questo è qualcosa... No, non riesco nemmeno a trovare le parole...

Aleksey sembra aver spiegato tutto alla gente - quello che sta facendo l'autore è una stronzata. Ed è così ovvio che l'autore continua a caricare la gente di primitivezza e semplicità.

Non so... È scandaloso. E non finisce mai...


Beh, sì, ma questa è solo una constatazione

È la stessa cosa nel settore reale.

Si tratta comunque di uno spaccato della società.

E poi ci sono le specifiche, come hanno detto che si può avere molto in una volta.

In ogni caso la questione è appesa alla domanda - cosa si può fare

NULLA

Non puoi cambiare le persone e non puoi rimandarle a scuola

Il forum chiuso sul sito dello sviluppatore è una sciocchezza da tutte le parti, così come i tentativi di filtrare la registrazione

Possiamo semplicemente rilassarci, condividere quello che possiamo, indicare l'imbroglione e lavorare in pace

 
Skype OutOfSample
 
Svinozavr:
Skype OutOfSample


Niente Skype.

Sì, ed è passata l'ora di andare a letto.
ciao

tenersi in contatto )

 

Peter, andiamo. È una fase di sviluppo, passerà quando si arriva a un disastro.

Io stesso, a proposito, faccio trading solo sulle onde insieme a Fibs e canali. Non tutto funziona. Ma il reale (anche se micro) è molto veloce a raddrizzare la mia mente. Molto più veloce di diversi anni di teorizzazione sul forum.

Stranamente, sono molto felice del recente disastro che ha vaporizzato il 90% del mio conto. Solo i disastri ti insegnano qualcosa. Il successo no, perché non si tende a trarre conclusioni da azioni sbagliate ma accidentalmente di successo (Taleb al contrario).

 
Mathemat:

Peter, andiamo. È una fase di sviluppo, passerà quando si arriva a un disastro.

Io stesso, a proposito, faccio trading solo sulle onde insieme a Fibs e canali. Non tutto funziona. Ma il reale (anche se micro) è molto veloce a raddrizzare la mia mente. Molto più velocemente di qualche anno di teorizzazione su un forum.

Stranamente, sono molto felice del recente disastro che ha vaporizzato il 90% del mio conto. Solo i disastri ti insegnano qualcosa. Il successo non insegna, poiché non si è inclini a trarre conclusioni da azioni sbagliate ma accidentalmente di successo (Taleb al contrario).


Ho tutte le mosse scritte - un anno e mezzo fa, hai detto che se avessi riaperto il reale, mi avresti dato un investimento - imbrogliato

Questo è solo per me, in generale, non ne ho bisogno )

 
Alexey, in privato, credo di aver pensato francamente al metodo delle onde.

No, non sto affatto contestando il suo diritto di esistere.

E per quanto riguarda il deposito pro...gore, sì, è probabilmente l'unica cosa che può essere illuminante. Non conosco NESSUNO che abbia mai imparato qualcosa dalle esperienze degli altri.

 
Non ricordo se c'è una password di investimento su Alpari-Micro2. Non credo.
 
Mathemat:
Non ricordo se c'è una password di investimento su Alpari-Micro2. Non credo.
Non riesco a seguire il tuo pensiero - di cosa stai parlando?
Motivazione: