FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1314

 
Lesorub:

Sta salendo...

Lo yen è ancora comprato...

Lo yen è in rialzo e l'eu a 1,06 viene comprato. (euro posizione in alto) (e ignorare i cretini)

l'eur ha una resistenza a 1,15.

 
Lesorub:
i poundbearers stanno per andare nel mondo...
Sembri superficiale.
 
Ishim:
Lo yen è in rialzo e l'eu a 1,06 viene comprato. (euro posizione in alto) (e ignorare i cretini)
E lo yen è in fase di correzione verso il basso. Anche una serie di acquisti su Audi.
 
Ishim:

Lo yen è in rialzo e l'eu a 1,06 viene comprato. (posizione dell'euro in alto) (e ignorare gli idioti)

l'eur ha resistenza a 1,15 rimbalzerà

AUDJPY acquisto, senza tempo ...

e l'euro vuole salire ...

 
Lesorub:

AUDJPY acquisto, senza tempo ...

e l'euro vuole salire...

Ilya, che senso ha correre per il campo? Non è meglio prendere 1-3 strumenti e inseguirli?
 
stranger:
Ilya, che senso ha correre per il campo? Insomma, non sarebbe meglio prendere 1-3 strumenti e inseguirli?
Credo che Ilya abbia qualcosa su tutti loro. Se un attrezzo si libera, comincia a pensare a cosa farne dopo.
 
_new-rena:
Credo che Elijah abbia qualcosa su tutti.
Quindi la domanda è: perché? Se hai un deposito e apri 10 strumenti di 0,01, o 1-2 di 0,1, è meno stressante, quando faccio i miei affari, uso solo limiti e basta.
 
stranger:
Ilya, che senso ha correre per il campo? Non sarebbe meglio prendere 1-3 strumenti e inseguirli?

si può...

l'ultimo moccolo di Eurocade:


 
stranger:
E lo yen è in fase di correzione verso il basso. Anche una serie di acquisti su Audi.
Su yen - neutrale (ma il prezzo si allontana dagli ordini in una posizione neutrale) - chiuderò il fondo vendere, audi non ha ancora comprato - la crisi, cazzo
 
_new-rena:

il sesto nella mia memoria.

Icarus, Solo Drums, Volyna e quant'altro, Exhaustion, Disks e uno nuovo - uno script segreto.

Tieni traccia del tuo punteggio. Facciamoci anche una risata.

Qual è la cattiva abitudine di svergognare il mestiere di qualcun altro quando il proprio non è migliore?

Motivazione: