FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1316

 
Ishim:
sei a posto senza monitorare ))))
È solo che ci sono voci regolari qui che difendono il Sensei maltrattato e suggeriscono di "aprirlo da solo"))) Scusa, stupido... Nessun picchio, non ci sono picchi solo per divertimento per monitorare, e se avete monitorato, poi spiegare ai "difensori", calma, tavaristchi, non sono da biasimare, io stesso sono tale))))
 

Una cosa è lamentarsi di un trader che sta facendo soldi (o almeno non perde). Le loro critiche possono essere costruttive. Ma un'altra cosa è lamentarsi dello stesso perdente.

Penso che il secondo caso sia solo porco.

TWERK АВТОМОЙКА - ОДЕССА
TWERK АВТОМОЙКА - ОДЕССА
  • 2014.07.07
  • www.youtube.com
Видеограф: Альберт Морозов http://vk.com/albertmorozov the LAST leaf studio http://vk.com/lastleafstudio
 
Bicus:

Una cosa è lamentarsi di un trader che sta facendo soldi (o almeno non perde). Le loro critiche possono essere costruttive. Ma un'altra cosa è lamentarsi dello stesso perdente.

Penso che il secondo caso sia solo porco.

Dov'è Sensei e dov'è la costruttività? Io stesso ho cercato più volte di parlare con lui dello scambio e cosa? Mi manda via).
 
Bicus:

Una cosa è lamentarsi di un trader che sta facendo soldi (o almeno non perde). Le loro critiche possono essere costruttive. Ma un'altra cosa è lamentarsi dello stesso perdente.

Il secondo caso è solo una porcata.

Bisogna fare qualcosa di costruttivo prima di poter criticare.

Di regola, sei l'unico trader con la mano destra e la mano sinistra è la mano destra.

Come ho detto non è il monitoraggio che definisce un trader, è la tua immaginazione che ti definisce.

Due o tre linee tratteggiate di successo su uno schermo non sono niente, ve lo dico subito. Leggi sopra.

 
_new-rena:

Devi vivere per criticare, mostrami prima qualcosa di sensato.

Non sto chiedendo un sistema, screenshot, monitoraggio o altro. Mostrami almeno una sezione del bilancio senza numeri a destra e avremo qualcosa di cui parlare.

Non chiedo screenshot o altro, basta che mi mostri un qualsiasi segmento del bilancio, senza numeri sul lato destro, e poi avrai qualcosa di cui parlare.

Io, a differenza di te, non mi lamento e non faccio la morale agli altri trader e ai loro scambi.
 

Eh, vorrei avere i tuoi problemi, ho avuto la sterlina bylimit oggi a 11 e 34pts fuori portata, che guai, e il saldo, l'equità, il monitoraggio)

 
il vetro sfaccettato è 200 p. sull'euro gad, si sveglieranno presto...
 
stranger:

Eh, vorrei avere i tuoi problemi, ho la sterlina bylimit oggi a 11 e 34 pips, che guai, equilibrio, equità, monitoraggio)

Ho i trattini rossi appena sopra. 1,5050 circa.

Aggiunto dalle correnti in quella direzione.

 
Bicus:
Ho i trattini rossi appena sopra. 1,5050 circa.

Questi sono quelli settimanali.

E questi sono mensili e trimestrali

e questo è il totale

e una ripartizione dei numeri

 

Che forum divertente che avete! Vorrei chiedere alle persone che lavorano da più tempo con quale broker lavorano. Ero con Alpari 100 anni fa, ma forse ora c'è qualcosa di più conveniente. Vorrei ringraziarvi tutti per la risposta.

Motivazione: