FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1310

 
Lesorub:
riguardo all'albanella prima della notizia voglio un racconto...

Vai a .... Sensei.

Ti ho detto il 15 febbraio che buxiena e harrier sono esauriti, quante volte devi ripeterlo?

 
stranger:

Vai a .... Sensei.

Vi ho detto il 15 febbraio che la buxiena e l'albanella sono esaurite, quante volte devo ripeterlo?

oggi, prima della notizia...
 
Lesorub:
oggi, prima della notizia...
Tali supernotizie come g...na quasi ogni giorno.
 
Draghi risolverà tutti i vostri problemi
 
stranger:
Ci sono super notizie come questa quasi ogni giorno.
e niente di nuovo)))
 
Lesorub:
oggi, prima della notizia...
Ti ho detto l'altro ieri di comprare la sterlina, stavi correndo per il campo con i pantaloni abbassati inseguendo le lepri con il Maestro, ora fuma))))))
 
Draghi dice - uver
 
mmmoguschiy:
Draghi ha detto uver.

Non stai facendo trading con una demo, vero? Non ho notato lo scatto del prezzo dopo il tuo acquisto.... // noioso in generale, nemmeno il tasso di interesse ha avuto alcun effetto.....

mettere un profitto di 300 chip 4 cifre. sto per chiudere il terminale... Non ne posso più.

 
_new-rena:
Non stai facendo trading con una demo, vero? Non ho notato lo scatto del prezzo dopo il tuo acquisto.... // noioso a tutti, nemmeno il tasso di interesse ha avuto alcun effetto.....
Nessuna risposta )) Tutto ciò che contava era ciò che Draghi aveva da dire. Dice che il QE sta andando bene e prevede che l'inflazione scenderà al 2%. E il prezzo è salito di 40 pip
 
_new-rena:
Non stai facendo trading con una demo, vero? Non ho notato lo scatto del prezzo dopo il tuo acquisto.... // noioso in generale, anche il tasso di interesse non ha influito.....
Rena, che tipo di cambiamento ti aspettavi? La BCE ha detto che avrebbe svalutato l'euro e si trattava solo di dire qualcosa, mi sarebbe piaciuto vederli apprezzare l'euro anche se lo yen fosse salito. Non so cosa cercate nelle notizie, se succede qualcosa di grave lo saprete anche se non volete.
Motivazione: