FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1317

 
Bicus:
Io, a differenza di te, non mi lamento e non faccio la morale agli altri trader e ai loro scambi.
Sei contento di questo? Calmati, allora. Le mie azioni possono essere giudicate solo dalla persona a cui erano destinate. Posso capirlo, ma mi dispiace, non si può!
 
_new-rena:
Ne sei felice? Allora vacci piano.

Sono sempre calmo, signor "so tutto io".

)))

 
Bicus:

Sono sempre calmo, signor "so tutto io".

)))

Ecco, buon per te. Questo è molto lodevole)))
 
stranger:
Dov'è Sensei e dov'è la costruttività? Ho provato a parlargli io stesso più di una volta dello scambio e cosa? Mi manda via)
Faccio previsioni di tanto in tanto - ho il diritto di. ancora su scenario (posizione su) euro.
 
Bicus:
Io, a differenza di te, non mi lamento e non faccio la morale agli altri trader e al loro trading.
Sono troppo pigro per guardare, ma credo che tu stia mentendo... mentendo
 

E il controllo

 
Ishim:
Faccio previsioni di tanto in tanto - ho il diritto. ancora su scenario (posizione su) euro.
Quindi nessuno sta discutendo con te))) Perché ieri sera ti sei comportato in modo strano, fungendo da fungo?))
 
mmmoguschiy:
Sono troppo pigro per guardare, ma credo che tu sia fottutamente... mentendo

Si presenta qui una volta al mese. Questo mi dice già molto.

Ieri ha mostrato la sua ultima cosa. E probabilmente si è incazzato perché il prezzo ha seguito la sua strategia. Si sente molto soddisfatto di sé in questo momento.

E dopo un po' se ne andrà di nuovo.

Come questo....

 
stranger:

c'è stato un segnale di ribasso (nessuno scenario - ci vogliono almeno 3 giorni) l'eu è andato 100 pips.

Lo scenario extra è uno strumento antifrode molto potente )))))

 
Ishim:
C'è stato un segnale down (nessuno scenario - ci vogliono almeno 3 giorni) l'eu è andato 100 pips.

Che ne dici? 100 pp? Mi vergognerei anche solo a parlarne)))) Beh, quindi almeno disegnare)

Motivazione: