FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1284

 
stranger:

Perché nessuno mi attira? ))))

Hanno fatto dei soldi con quei 10.000 dollari?) Non intendo specificamente forex, guardatevi intorno, andate fuori e ascoltate, il 99% sono papuani.

Cosa c'è per attirarti, sei già seduto sulle opzioni.
 
_new-rena:

grazie a te, l'hai diluito) il mio telefono funziona solo su queste cose, voglio dire che chiamano)

la scusa più figa - un pipsqueak come me ))))) è quella di farli riattaccare subito, altrimenti ti rompono per un'ora per farti lavorare per loro)

Amano i pipshiker, i pipshiker li rendono liquidi, alcuni possono davvero parlarne per ore.
 
Alexey:
Amano i pipshipper, i pipshipper li rendono liquidi, alcuni possono davvero parlarne per ore.
a proposito, ha risposto...
 
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1278 - Категория: общее обсуждение
 
Alexey:
Amano i pipshiker, i pipshiker li rendono liquidi, alcuni possono davvero parlarne per ore.
Ma è vero, vengono attirati in pip con tutti i mezzi, sapendo che è un drenaggio veloce)
 
Alexey:
Perché dovrebbero attirarti, sei già seduto sulle opzioni
Quindi, quando vi attirano, chiedete un periodo di prova del loro trading con segnali di acquisto e vendita su 1-2 strumenti, perché una ditta seria non vi darà lo stato.
 
Alexey:
Amano i pipshiker, i pipshiker li rendono liquidi, alcuni possono davvero parlarne per ore.

Aspetta. non confonderli. portare soldi a loro è quello di cui stai parlando, e io sto parlando di qualcos'altro - è quando ti vengono offerti grandi dollari per fare trading (per la gestione in breve) e anche in un team di trader.

per sbarazzarmi di loro, dico che sono un "pipsomeister" come.... )))) il link è quasi istantaneamente rotto))))

 
Non dovremmo comprare un Euroenka?
 
Lesorub:
Ma perché non comprare l'euro?

Compra la sterlina, Grisha)))

È vero per quanto riguarda la sterlina, Grisha è uno scherzo, sì)

 
stranger:

Compra la sterlina, Grisha)))

È vero per quanto riguarda la sterlina, Grisha è uno scherzo, sì)

Che ne dici di 4400? Scherzando...


Motivazione: