FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1289

 
mmmoguschiy:
Anatoly ha letto gli analisti - il prezzo si muove da un livello all'altro. Uno sfonda e passa al successivo. Oggi c'è stato un chiaro breakout di un livello DIVERSO, poi una correzione o altro. Ora è di traverso. Quindi o il livello era significativo o la notizia ha coinciso con l'Italia

Ecco il principale ostacolo all'ascesa dell'euro

su di lui e l'akhtung

 
stranger:

Ecco il principale ostacolo all'ascesa dell'euro

su di lui e l'akhtung

È lì che puntiamo ))
 
mmmoguschiy:
È lì che puntiamo).
Se questo è l'obiettivo, sono totalmente fregato)))) Non è un obiettivo, è una masturbazione))))
 
stranger:

E una volta che l'hai steso, scambia e sputa su tutte le notizie e le battute ))))

e collegare il tutto ai quartieri... e la media del prezzo di tutti i contratti...
 
stranger:
Se questo è l'obiettivo, sono totalmente ahted)))) Non è un obiettivo, è onanismo))))
La masturbazione in attesa di una manciata di parità 1.34 è il vero obiettivo
 
Myth63:
e combinare il tutto con i quarti di dollaro... e la media del prezzo di tutti i contratti...

È tutto fatto.

E anche di più)

 
mmmoguschiy:
Masturbazione aspettare 1,34 parity doll che è il vero obiettivo

Non aspettandosi nulla, stanno comprando la sterlina, beh, anche io con loro)))

Sull'euro ieri è stato disegno, basso sta tenendo livelli settimanali a 0520-30, quindi il prezzo sarà spinto a 0650-70, oltre penso che andrà più in alto, ma a partire dalla parola "ulteriormente", questa è una congettura)

Nel frattempo Teacher ha battuto tutti i record, -42%(, diciamo una preghiera anche per questo pamm

 
stranger:

Non aspettandosi nulla, stanno comprando la sterlina, beh, anche io con loro)))

Sull'euro ieri stava disegnando, il fondo sta tenendo livelli settimanali a 0520-30, quindi il prezzo sarà spinto a 0650-70, oltre penso che andrà più in alto, ma a partire dalla parola "ulteriormente", questa è una supposizione)

Nel frattempo, Guru ha battuto tutti i record, -42%(, preghiamo anche per questo pamm

Amen
 
mmmoguschiy:
Amen
Non mi vengono in mente altre parole, come f...ck...ck...ck...ck...ck...ck...ck...)
 
stranger:
Non mi vengono in mente altre parole, come f...t...c...c...c...c...c...)))))
Ho una storia ancora più divertente nel prossimo thread: -85% di drawdown.
Motivazione: