FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1118

 
stranger:
Perché lottare, credo di aver scritto tutto, anche se per niente.
*** voce da nerd *** Il braccialetto infrangibile scorre lungo la linea mediana della nuvola di energia. Il prezzo si muoverà quindi su e giù fino a quando la nuvola si sposta o il braccialetto cambia periodo. Questo è popolarmente indicato come un consolidamento. Dopo di che inizierà la tendenza lunga, molto probabilmente verso l'alto, ma il programma non la vede, riflette solo il prezzo).
 
artikul:
*** voce da nerd *** Il braccialetto infrangibile scorre lungo la linea mediana della nuvola di energia. Il prezzo si muoverà quindi su e giù fino a quando la nuvola si sposta o il braccialetto cambia periodo. Questo è popolarmente indicato come un consolidamento. Ma il programma non lo vede, riflette solo il prezzo).
Così il tuo programma non lo vede, io lo faccio))))
 
_new-rena:
dai numeri - comprare. la stessa eu è galleggiamento, a differenza di chif - che è anche dai numeri.


giusto...

 
Lesorub:


giusto...

Cosa è giusto? Se non giù, allora su? Flatting? Questo è esattamente il tipo di sciocchezze che leggo qui ogni giorno))))
 
stranger:
Cosa è vero? Se non giù, allora su? Si sta appiattendo? Questo è esattamente il tipo di sciocchezze che leggo qui ogni giorno))))

vero è vero, niente di più...

ha aggiunto il kiwi.

 
Lesorub:

vero è vero, niente di più...

aggiunto kiwi

Lo immaginavo)
 
stranger:
Quindi il tuo software non lo vede, ma io si)))
Tu vedi tutto pronto nei tuoi rapporti, e io devo calcolare)))
 

Funtolbasa...


 
artikul:
Tu vedi tutto pronto nei tuoi rapporti e io devo calcolare)))
Oh, mio Dio, è tutto pronto per andare))))
 
artikul:
Voi guardate tutta la roba già pronta nei vostri rapporti, mentre io devo calcolarla ))))
Ci vuole almeno mezz'ora per calcolare la roba pronta con uno strumento. )))
Motivazione: