FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 556

 

e l'UE è in un pullback da 1272


 

e all'attenzione di Fuy, Doll è nella baia su di esso:


 
Myth63:

Non credo che abbia senso scriverlo. aiuta molto, sto scrivendo la storia e posso vedere cosa è successo. Non sono sicuro di cosa stia succedendo, ma sono sicuro di avere una buona possibilità di ottenere un buon risultato.

Ho capito male. )

L'idea non è che ci siano delle frecce incomprensibili che appaiono. Si tratta dei dati utilizzati nell'indicatore e di come vengono interpretati.

 
stranger:

Mio figlio, non so quando, sono l'unico in questo thread che non può vedere il futuro, malato.

Ma posso dirvi perché. Che la sterlina è in calo tendenza è stato a lungo detto anche dai pinguini alle foche, e da 56-57 non ha venduto a meno che lo sposo con un 40 anni di esperienza zio Igor dalla fattoria collettiva "20 anni senza la CPSU" nella regione di Voronezh, e che solo perché ha un vecchio cellulare e il terminale non sta tirando, ma forse lui semplicemente non commercio in sterlina. E i grassoni, che hanno venduto lì, quindi questo non è un profitto per loro, e non per chiudere e non per mantenere, il profitto principale che hanno su queste vendite sotto 1,50. Quindi, finché non faranno nulla, ma lo faranno, faranno 56-57, - e poi decideranno l'ulteriore movimento.

Lunedì ho guadagnato 12000 rubli. E tu, mia cara, quanto hai guadagnato con il passaggio alla cima della sterlina?

 
Speculator_:

Lunedì ho guadagnato 12.000 rubli. E tu, mia cara, quanto hai guadagnato sul movimento al rialzo del dollaro?

Che lunedì è :)
 
Speculator_:

Lunedì ho guadagnato 12.000 rubli. E tu, figlio mio, quanto hai guadagnato con il movimento al rialzo della sterlina?

Non molto, figlio mio, non molto, 160 rubli americani finora(

 
Alexey:
Che lunedì è :)

 
stranger:

Non molto, figlio mio, non molto, 160 rubli americani finora(

In valuta locale, sono 18.000, che è più del salario medio mensile di un dipendente pubblico.
 
Speculator_:
In valuta locale è di 18.000, che è più del salario medio mensile di un dipendente pubblico.
E ci sono poco più di trecento dollari sulla luna, quindi grazie mille, figlio mio, per esserti interessato al mio benessere.