FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1111

 
СМИ: расширение Азиатского банка возвещает конец "века США"
СМИ: расширение Азиатского банка возвещает конец "века США"
  • 2015.03.17
  • ria.ru
МОСКВА, 17 мар – РИА Новости. Решение Великобритании присоединиться к Азиатскому банку инфраструктурных инвестиций AIIB (Asian Infrastructure Investment Bank) – эпохальное событие, которое, возможно, возвещает конец "века Америки" и наступление "века Азии", пишет The Huffington Post. Ни один союзник не был столь предан США, как Великобритания...
 
stranger:

Lo capirò in qualche modo)) stavo comprando a 50 e vendendo a 5260, ma non ho visto nessuno lì))).

Avete cacciato alci a frotte, e lo farete ancora).

Va bene, lavorerò per ora!
 
_new-rena:
Sto vendendo l'eurik per il momento e probabilmente prenderò una sbronza nei prossimi giorni)
C'era un'angolazione? ))) Lo era! ))) Una correzione con un delta negativo = un movimento verso il basso attraverso lo swing c'era? ))) Lo era! )) ))) )))) Ora il delta è positivo, il che significa una vita borghese senza turbolenze sull'UE )))
 
artikul:
C'era un'angolazione? ))) C'era! ))) Correzione con delta negativo = camminare verso il basso attraverso l'oscillazione c'era? ))) Lo era! )) ))) )))) Ora il delta è positivo, il che significa una normale vita borghese sull'euro senza sconvolgimenti )))
Professore, sta usando di nuovo un linguaggio scurrile, tutto quello che deve fare è disegnare una freccia)))) La parola delta è particolarmente abusivo, quindi non dovrebbe essere menzionato, così come il volume, opzione, futures, borsa valori, soprattutto CME, è possibile MT e il prezzo parola così e così, sembra finora)
 
artikul:
C'era un'angolazione? ))) C'era! ))) Correzione con delta negativo = camminare verso il basso attraverso l'oscillazione c'era? ))) Lo era! )) ))) )))) Ora il delta è positivo, il che significa una vita borghese stabile sull'euro senza turbolenze )))
cosa posso dire... secondo i miei indicatori, il mercato è pronto a scendere. non so quando accadrà. la situazione è estremamente arbitraria. ho posizioni aperte con fomo e la pasta sta crescendo senza fermarsi......
 
_new-rena:
cosa posso dire... Secondo i miei indicatori, il mercato è pronto a scendere. non so quando accadrà. la situazione è estremamente arbitraria. ho posizioni aperte con fomo e il denaro sta crescendo senza fermarsi......
+1 Milionario
 
21april:
+1 Milionario
)))) scomparirò da qui, così ho qualcosa...
 
21april:
+1 Milionario
Shh, non gridare - brucerai tutto il negozio!!! :-D

Qui abbiamo un milionario su un milionario. C'è uno che ha un capannone pieno di elicotteri
 

Allora, ci stiamo preparando per il grande Euro-schuhrer?


 
Lesorub:

Allora, ci stiamo preparando per il grande Euro-schuhrer?


Sii specifico, sii specifico))

Penso che l'oohing e aaahing sarà sul retro della rimozione della parola paziente :-D
Motivazione: