FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1622

 
Daniil Stolnikov:
Stavo cercando gli archivi delle vostre opzioni e mi sono imbattuto in "Previsioni da LUI"


Non riesco a trovarlo - ho appena trovato un archivio con indici enormi per Nindze. Non l'ho trovato? Non riesco a trovarlo per le opzioni - è in questo thread o dove?

Da qualche parte nei primi mesi di questo thread, ci sono libri sulle opzioni, un archivio di un centinaio di metri.

Ho "Previsioni da LUI" nei miei segnalibri)))

 
Daniil Stolnikov:
Stavo cercando i vostri archivi di opzioni e mi sono imbattuto in questo - previsioni da QUI


non riesco a trovarlo - ho trovato solo un archivio con indici volumetrici per Nindze. Non l'ho trovato? Non ho firmware per le opzioni - dovrei guardare in questo thread o dove?

Guarderò nei miei forzieri stasera )))) Vi farò sapere se ne ho bisogno.
(anche se Strange potrebbe aver dissotterrato altri libri nel frattempo).

Grazie!
 
stranger:

Da qualche parte nei primi mesi di questo thread, ci sono libri sulle opzioni, un archivio di un centinaio di metri.

E "Previsioni da LUI" è nei miei segnalibri)))

hmm... è un po' troppo. Non me lo ricordo così grande.

ma ok )

Grazie!
 
tuma88:

Darò un'occhiata nel mio petto in serata))), lo posterò se necessario.
(anche se Strange potrebbe averne ripescato altri dai libri nel frattempo).

Grazie!
Ho, ma non posso scaricare, la rete qui è troppo lenta).
 
stranger:
Ce l'ho, ma non posso caricarlo, è troppo lento qui).

C'è un nuovo libro? Dimmi almeno il titolo.
Grazie!
 
Lui è risalito nella sua caverna e sta meditando, le previsioni sono per qualche motivo già sulle croci, l'acquisto dell'euro a 1350 deve aver minato la SUA fede(
 
stranger:
È risalito nella sua grotta e sta meditando, le previsioni sono per qualche motivo già sulla croce, l'acquisto dell'euro a 1350 ha probabilmente minato la SUA fede(

è possibile che potremmo perderlo per molto tempo =)

Penso che la sterlina possa andare a 5870 e iniziare a scendere sotto 1,5

 
Roman Busarov:

è possibile che potremmo perderlo per molto tempo =)

Penso che la sterlina potrebbe andare a 5870 e iniziare a scendere sotto 1,5 da lì.

Potrebbe, ma non andrà molto in alto, quindi puoi iniziare a fare scorta di sottaceti sopra 57)

E LEI non so quanto sia stato bandito, questa è la seconda o terza volta. Devo chiedere a Barabashkin.

 
tuma88:

Darò un'occhiata nel mio petto in serata))), lo posterò se necessario.
(anche se Strange potrebbe averne ripescato altri dai libri nel frattempo).

Grazie!
Sarebbe fantastico!

Grazie!
 
stranger:

Da qualche parte nei primi mesi di questo thread, ci sono libri sulle opzioni, un archivio di un centinaio di metri.

Ho "Previsioni da LUI" nei miei segnalibri)))

I primi mesi è quasi tutto il ramo

niente da fare - è andato a cercare
Motivazione: