Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 17

 
Alexey Burnakov:
Ero sarcastico quando l'ho detto. ) Ma se siete fortunati, sono contento.

È il duro lavoro che porta fortuna.

e quando il mercato ritorna ai "mestieri dimenticati" dopo alcuni mesi, capisci il potere dei cicli e delle onde del mercato.

 
Viktor Shekhovtsov:

È il duro lavoro che porta fortuna.

E quando il mercato è tornato ai mestieri dimenticati dopo pochi mesi, si capisce il potere dei cicli e delle onde di mercato.

Se non lo sapete direte qualcosa di sbagliato... Infine, finalmente, almeno una frase intelligente e corretta dopo 17 pagine, le Onde hanno una loro regolarità, certo, chi non lo sa dirà la propria opinione, ma chi fa trading sulle onde, che tragga le proprie conclusioni...

Almeno qualcuno ha detto qualcosa di intelligente)))

 
Oxana Tambur:

Qui, finalmente, almeno una frase intelligente e corretta dopo 17 pagine dell'argomento, Le onde hanno il loro modello, naturalmente, coloro che non lo sanno, diranno la loro cosa, ma, quelli che commerciano sulle onde, lasciateli trarre le loro conclusioni ...

Almeno qualcuno ha detto qualcosa di intelligente)))

Grazie,

Buona fortuna anche a te.

 
Viktor Shekhovtsov:

Grazie,

Buona fortuna anche a te

E a te, tutto il meglio.
 
Oxana Tambur:
Sono un trader dal 2012 e da allora ho fatto trading senza stop-loss fino ad ora. La maggior parte dei principianti e dei dilettanti dei mercati scrive che è tutto senza senso e solo alcuni professionisti dicono che tale strategia "ha un posto dove stare e vivere".
Mi piacerebbe sentire l'opinione di altre persone che conoscono i mercati, il trading, l'analitica, ecc.
Chiedo ai neofiti e a quelli che pensano di sapere tutto di non scrivere sciocchezze e spazzatura.

Perché non sanno lavorare senza fermate.

Con il giusto rapporto tra rischio e volume di posizioni aperte, non uso mai uno stop, perché non ce n'è bisogno. Lo uso in casi individuali, quando sento che la tendenza si sta stancando o per fissare una parte del profitto o per uscire senza perdite dopo che il prezzo ha superato un certo punto e aspettare un'ulteriore crescita del profitto, cioè tutto o niente.

 
Anton Zverev:

Anche le persone che hanno venduto qui devono averlo pensato))

Hahaha))) Ci sono entrato quando ho iniziato)

 
Ramiz Mavludov:

Perché non sanno lavorare senza fermate.

Con il giusto rapporto tra rischio e volume di posizioni aperte, non uso mai uno stop, perché non ce n'è bisogno. Lo uso in casi individuali quando sento che la tendenza ha stancato o per fissare una parte del profitto o per uscire senza perdite dopo che il prezzo ha superato un certo punto e aspettare un'ulteriore crescita del profitto, cioè tutto o zero.

Aha, quindi non usi fermate, e quei singoli casi non contano affatto, anch'io metto fermate solo quando vado a breakeven o mi fermo immediatamente in profitto.
 

Devono essere assicurati...

Se il TC non è in grado di catturare un segnale come questo, allora è fuori.


 
new-rena:

Devono essere assicurati...

Se il TC non è in grado di catturare un segnale del genere, allora è fuori.


Se non c'è la possibilità di essere davanti al monitor, potrebbero non essere in grado di entrare o chiudere a mano, ma se c'è un robot scritto per il TS, allora molto probabilmente tutto andrà bene.
 
Oxana Tambur:
Se non potete stare davanti al monitor, potreste non avere il tempo di entrare o chiudere usando la mano, ma se avete un robot scritto per il TS, allora molto probabilmente tutto andrà bene

Quanto catturail robot nelle notizie?

Personalmente non ne ho visto uno che sia completamente redditizio con l'elicottero delle notizie.

E questo lo è ancora di più.

2.500 pip in 30 minuti.....

Solo uno stop loss può aiutare in questo caso.

Motivazione: