Fai il tuo primo milione - pagina 196

 
Alexandr Murzin:
Una volta era vietato pubblicizzare i segnali. Se puoi, è ancora meglio, i segnali hanno dati più precisi.
Crea un segnale gratuito e pubblica le tue statistiche come vuoi.
 
Daniil Stolnikov:
Ecco fatto! Dovrò farlo ora - solo parole?
Danila, perché non puoi fare un segnale? Non di nuovo su MT4.5?
 
Karputov Vladimir:
Crea un segnale gratuito e pubblica le tue statistiche come vuoi.
È possibile pubblicare statistiche da uno a pagamento?
 
Alexandr Murzin:
È possibile pubblicare le statistiche di un prodotto a pagamento?
No. La discussione di un prodotto a pagamento dovrebbe essere tenuta nella relativa sezione "Discussione" o "Recensioni".
 

chi è in pantaloncini?

Danila, sei in pantaloncini? Ci sarà un milione? ))

 
Zogman:

chi è in pantaloncini?

Danila, sei in pantaloncini? Ci sarà un milione? ))

Ero in pantaloncini sull'UE. Ho fatto un po' - 1700 scoregge al mattino. )) Prendete la vostra parola o cercate le statistiche.

Non voglio fare il segnale - per le ragioni menzionate dal moderatore. Inoltre, il modo in cui i rapporti mi sembrano - beh, non di mio gradimento ))) Pazzesco come l'inferno!!! Inoltre - perché avete bisogno di un segnale di perdita? Lo prenderanno direttamente dalla copia.
 

Mi diverto di più... Non c'è stato alcuno schema sul conto di monitoraggio ed è rimasto in pantaloncini, sul lato positivo...

C'era un modello di flip sul conto principale, e ha girato a lungo... E anche nel plus... Ma ora le posizioni nei diversi conti sono in direzioni diverse...

 
Daniil Stolnikov:
Sono stato in pantaloncini sull'UE. Davvero un po'.
L'alligatore apre di nuovo la bocca? Sei di nuovo sotto il 50%... E con tutte le perdite che hai avuto, sei nel profondo...
 
Karputov Vladimir:
Crea un segnale gratuito - e pubblica le statistiche a tuo piacimento.

Dici sul serio o mi prendi in giro?

Come si fa a fare un conto reale con un segnale gratuito? Le vostre regole lo vietano.

Per inserire una foto qui, bisogna registrarsi come venditore, inviare i documenti, aspettare l'approvazione, far pagare il segnale... Non ricordo se bisogna aspettare un periodo di prova di 3 mesi...

e tutto questo fastidio solo per inserire un'immagine...

Cosa preferisci per dirci cosa non ti piace del monitoraggio delle scansioni - il logo di mufgbuk, un link al profilo del proprietario o qualcos'altro?

Un'altra domanda, posso postare qui i link alle foto del profilo?

Non è colpa di nessuno se methaquotes non può fare il proprio monitoraggio... renda mufhbuk migliore - useremo il suo...

in breve, dacci delle regole chiare per postare questi screenshot.

pss- Sono stato anche bannato un paio di volte per "pubblicità" non ho ancora capito che tipo... mofhbuk non è meno famoso di metaquotes. presto google sarà bandito per gli annunci di google.

 
George Merts:
L'alligatore è andato a riaprire la bocca? Sei di nuovo sotto il 50%... E con tutto quello che hai perso prima, sei nella merda...
e non tieni conto di quello che hai perso prima - è esperienza ))) Cos'è il forex senza drawdown? Soprattutto intraday. OK, mi fido della parola di Strange - si può fare senza drawdowns... probabilmente... Quindi tutto nel mondo è relativo.