FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1107

 
_new-rena:
Le sue previsioni si scambiano al contrario e sono quasi sempre in +).
Rena, quando ero agli inizi, quando ero scemo come una porta, avrei creduto che basandosi sulle quotazioni o su un grafico dei prezzi in MT, si può prevedere il movimento dei prezzi o sulla loro base trovare posti per comprare o vendere, e che dire, ci credevo allora, ma ora potete provarmelo tutti, mi limiterò a ridere)))
 
stranger:
Ho tutti i rapporti di quel periodo, prima e dopo. Rena, quando ero agli inizi, quando ero scemo come una porta, avrei creduto che basandosi sulle quotazioni o sul grafico dei prezzi in MT, si può prevedere il movimento dei prezzi o trovare posti per comprare o vendere, per non dire che ci credevo, ma ora tutti voi potete provarmelo - mi limiterò a ridere)))

Nessun problema, come si dice, è una risata e un peccato.

prevedere il chiff il 15 e controllare la tua strategia. hai messo un sacco di schermi qui... ci sono tutti i rapporti di quel periodo e prima e dopo.

Non lo dico dal grafico, lo dico dal prezzo.

 
_new-rena:
non ci saranno previsioni e analisi di colloput nella strategia. il profitto è una questione di fortuna.
Cosa vuol dire che non ce ne sarà uno? Lo scrivi tu o io? :-D
Previsione in un'ora e profitto - per fortuna? :-D
 
_new-rena:

Nessun problema, come si dice, è una risata e un peccato.

prevedere il chiff il 15 e controllare la tua strategia. hai messo un sacco di schermi qui... ci sono tutti i rapporti di quel periodo sia prima che dopo.

Cosa c'è da prevedere? Persone in basso e non in alto
 
mmmoguschiy:
Cosa vuol dire che non ci sarà? Lo scriverai tu o io?:-D
Previsioni in un'ora e profitto - quanto sei fortunato? :-D

io già)...

come può esserci una previsione(un prezzo esatto) se l'arbitraggio è già in corso, cioè chi è nel bosco, chi è fuori per i boschi.... guarda (trova) le mie foto basate sul CME. ci sono più commenti di....

 
mmmoguschiy:
Cosa c'è da prevedere? Non c'è nessuno al vertice.

Il mercato ha molto da offrire. bisogna prima capire la struttura del mercato.

Quando riesci a ottenere qualcosa per un tester (usando anche le cifre), penserai che è impossibile fare soldi sul forex e che non ci sono altre opzioni. Ma quando si scommette per davvero o anche una demo, si scopre che tutto in questo mondo non è così male.

 
_new-rena:

Ti ho detto di capire prima la struttura del mercato.

E un'altra cosa. quando si ottiene qualcosa in un tester, si pensa - è impossibile fare soldi sul forex e non ci sono altre opzioni. ma quando si scommette sul real....

il mercato forex è il modo migliore per fare soldi nel Forex. :-D

È possibile fare soldi! Ma è difficile :)
 
_new-rena:

Nessun problema, come si dice, è una risata e un peccato.

prevedere il chiff il 15 e controllare la tua strategia. hai messo un sacco di schermi qui... Ci sono tutti i rapporti di quel periodo e prima e dopo.

Non sto dicendo dal grafico, sto dicendo dal prezzo.

Proprio così, basta prendere e prevedere? )))) Potrebbe essere così facile per voi - guardate il grafico o il prezzo e entrambi-)))) Non so come fare.
 
mmmoguschiy:
Quindi dove diavolo dovrei cercarli ora? :-D

È possibile fare soldi! Ma è complicato :)

Certo che è difficile. sono stato arbitraggista molte volte dal 2007 e sono stato avanti e indietro, avanti e indietro....

L'opzione di arbitraggio interbroker è naturalmente la più semplice, ma purtroppo vietata.

 
Si può anche prevedere così:

Disegna un cerchio in settori. Fissare il cerchio su un asse. Ruotalo e lancia una freccetta. Dove colpisce - lì e il prezzo andrà :-D.

In generale, la roulette
Motivazione: