FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2111

 
-Aleks-:
Lo so, ma non interferisce e non ci si abitua...

La cosa principale è non abituarsi al fatto che ogni nuovo arrivato in questo thread farà la stessa domanda: "Non sfarfalla?" e tu devi rispondere, come sempre, "No, non ti dà fastidio o sei abituato".

Solo per il gusto di eliminare questo ripetitivo deja vu, vale la pena di spegnerlo. )))

 
Zogman:
Ammiro la vostra cortesia ed equanimità).

Vede qualche motivo di preoccupazione? State solo ammirando ogni tipo di assurdità. Un'ipotesi su cento che il prezzo andrà cinque punti sopravento ed ecco fatto: "Whoa! Fico!" )))

 
Zogman:
Ammiro la sua cortesia e la sua equanimità )

Grazie per le parole gentili.


Anatoli Kazharski:

La cosa principale è non abituarsi al fatto che ogni nuovo arrivato in questo thread farà la stessa domanda: "Non sfarfalla?" e tu devi rispondere, come sempre, "No, non ti dà fastidio o sei abituato".

Solo per evitare questo ripetitivo deja vu vale la pena spegnerlo. )))

Se pensassi a come liberarmi dal rispondere a domande stupide, non avrei tempo per commerciare.
 
-Aleks-:
Se pensassi a come liberarmi dal rispondere a domande stupide, non avrei tempo per commerciare.

Beh, non pensarci. Ti è già stato detto cosa devi fare per evitare di essere distratto da domande stupide in primo luogo. ))

Quello che fate non può essere chiamato commercio. È un tentativo di catturare una correzione con rischi potenzialmente illimitati sull'intero deposito. Il trucco è che puoi tenerlo per molto tempo, e poi improvvisamente perdere tutto. È facile da simulare.

 
Anatoli Kazharski:

Beh, non pensarci. Ti è già stato detto cosa devi fare per evitare di essere distratto da domande stupide in primo luogo. ))

Quello che fate non può essere chiamato commercio. È un tentativo di prendere una correzione con rischi potenzialmente illimitati su tutto il deposito. Il trucco è che puoi tenerlo per molto tempo, e poi improvvisamente perdere tutto. È facilmente simulabile.

Si può perdere tutto, che avrebbe sostenuto, non ho il Graal. Ma la storia dimostra che tutte le prugne potrebbero essere evitate non cambiando la strategia, ma cambiando il punto di uscita - per il mio TS i più pericolosi sono gli scaffali, come ora sullo Yen. Continuo a lavorare sull'idea piuttosto che affidarmi alla fortuna.
 
-Aleks-:
Potrei perdere, chi avrebbe sostenuto, non ho il Graal. Ma, la storia mostra che tutte le prugne potrebbero essere evitate senza cambiare la strategia, ma cambiando il punto di uscita - per il mio TS i più pericolosi sono gli scaffali, come ora sullo Yen. Continuo a lavorare sull'idea piuttosto che affidarmi alla fortuna.

No, stai solo confidando nella tua fortuna che la prugna non ti superi. )

La cosa più pericolosa per la tua strategia è aprire una posizione di punto in bianco, non importa cosa immagini guardando lo storico, e costruire sconsideratamente il volume della posizione quasi ogni 5-10 pip. Non so come l'hai testato. Quanti accordi ci sono stati durante i test? Ho eseguito i test con ~300000 operazioni su tutta la storia EURUSD e GBPUSD disponibile. Il test è stato superato con un ritorno di ~100% all'anno con gli stessi parametri. Ma io non userei una tale strategia. Quando ho eseguito i test con gli stessi parametri su altri simboli ho visto subito quanto sia alta la probabilità di perdere. E questo nonostante il fatto che abbiamo usato algoritmi adattativi che considerano la volatilità intraday e diurna. È importante uscire subito dall'idea errata che ogni simbolo abbia una qualche caratteristica che durerà per sempre.

Ecco perché tutte le tue foto sembrano così ridicole per alcune persone qui che sanno di cosa stanno parlando. Provate ovviamente, ma perché farlo nella vita reale rischiando i vostri soldi e perdendo il vostro tempo se potete fare i test giusti. ;)

 
-Aleks-:
Ho già sistemato il profitto... il robot sta ancora aspettando, ma penso che ci possa essere un rimbalzo. Ho una lacuna verso il basso.

l'unico problema con lui...


 

e la luna è tirata per le orecchie...


 
Anatoli Kazharski:

No, stai solo confidando nella tua fortuna che la prugna non ti superi. )

La cosa più pericolosa per la tua strategia è aprire una posizione di punto in bianco, non importa cosa immagini guardando lo storico, e costruire sconsideratamente il volume della posizione quasi ogni 5-10 pip. Non so come l'hai testato. Quanti accordi ci sono stati durante i test? Ho eseguito i test con ~300000 operazioni su tutta la storia EURUSD e GBPUSD disponibile. Il test è stato superato con un ritorno di ~100% all'anno con gli stessi parametri. Ma io non userei una tale strategia. Quando ho eseguito i test con gli stessi parametri su altri simboli ho visto subito quanto sia alta la probabilità di perdere. E questo nonostante il fatto che abbiamo usato algoritmi adattivi che considerano la volatilità intraday e diurna. È importante uscire subito dall'idea errata che ogni simbolo abbia una qualche caratteristica che durerà per sempre.

Ecco perché tutte le tue foto sembrano così ridicole per alcune persone qui che sanno di cosa stanno parlando. Provate ovviamente, ma perché farlo nella vita reale rischiando i vostri soldi e perdendo il vostro tempo se potete fare i test giusti. ;)

Hanno dei profitti qui come ho trovato dei funghi oggi, non ho nemmeno visto l'agarica delle mosche))))

La gente non capisce che prima dovrebbe almeno studiare cos'è il mercato, chi c'è e cosa fa e perché. Perché, hanno aperto il terminale, hanno visto qualcosa a causa della loro immaginazione e sono andati avanti. Ma la bandiera nelle loro mani, impareranno solo sui loro soldi. Alcuni).

 
stranger:

Hanno profita come ho trovato i funghi qui oggi, non ho nemmeno visto l'agarico della mosca))))

non c'è proprio pioggia?
Motivazione: