FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2106

 
-Aleks-:
La domanda riguarda il puro MM - fornitori di liquidità. Non credo che il forex abbia bisogno di liquidità artificiale.
Non crede che la BCE mantenga la liquidità sull'Euro essendo una MM? Credi che il cielo sia blu?
 
stranger:
Non crede che la BCE mantenga la liquidità sull'euro essendo un MM? Credi che il cielo sia blu?

Ma non ho mai visto rapporti che la BCE stia comprando o vendendo euro - obbligazioni e azioni - succedeva.

E poi la MM è necessaria per attirare l'interesse per lo strumento - illogico per le valute...

 
stranger:
Non crede che la BCE mantenga la liquidità sull'euro essendo una MM? Credi che il cielo sia blu?

Apparentemente ognuno ha una definizione diversa di mm

Pensavo che mm significasse solitamente mm di borsa o almeno mm di strumenti

la CBRF presta rubli e li assorbe ai tassi che hanno sul loro sito web

Penso che l'UE faccia la stessa cosa

ma è improbabile che la BCE citi l'eurodollaro

in questo senso non è un mm per quello strumento

 
Scusa...ma hai versato così tanta acqua questa mattina...E tutti gli affari sono deserti e il vento che soffia.
 
-Aleks-:

Ma non ho mai visto rapporti che la BCE stia comprando o vendendo euro - obbligazioni e azioni - succedeva.

E poi la MM è necessaria per attirare l'interesse per lo strumento - illogico per le valute...

Vado nel bosco))))))))))))))))))))

 
stranger:

Vado nel bosco))))))))))))))))))))

F Non ci sono consigli(((.....
 
Daniil Stolnikov:
Il vecchio Madrid del cazzo!!! Mi hai ingannato! Ho installato il vostro software e sono deluso. Il vostro futuro è in ritardo. Si inseguono come una tartaruga dietro una forchetta.

Come si fa a dire - il futures striscia dopo il punto?

Mi è stato detto da un tizio che è diverso per i diversi strumenti - e quando è lo stesso, allora è diverso.

quale broker?

ed è gratis?

hai dei volumi?

può avere bisogno solo di volumi - non gli interessa chi segue chi - non è un bagarino

 
stranger:

pound long to close ?
 

Non è colpa mia se non vendo l'euro e vado allo scoperto.

E tutti quelli che vendono le sterline saranno sottovalutati

 
Bene ci siamo, ho venduto la sterlina a 1480 +-20, i rapporti vedranno se posso correggere.
Motivazione: