FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2107

 
donHenaro:

Comunque, la stessa canzone, che non ha avuto il tempo di vendere l'euro, non è colpa mia, ci sono andato corto

e tutti quelli che vendono le sterline verranno sculacciati

Il tizio scrive

A 1,1000 c'è un'offerta, questa offerta viene rimossa dal mercato e i venditori si fermano a 1,1017. Se l'ipotesi è corretta, il momentum dovrebbe andare dietro 1,1017, o da qualche parte intorno ad esso. Cercherò di vendere con uno short stop.

tutte le persone stanno dicendo che l'Euro dovrebbe andare giù ...

tutti loro - quindi hanno ragione ...

ouch

 
Zogman:

l'uomo scrive

A 1,1000 c'è un'offerta, lentamente questa proposta viene rimossa dal mercato aggiornando i minimi, le fermate dei venditori a 1,1017. Se l'ipotesi è corretta, l'impulso dovrebbe andare dietro 1,1017, o da qualche parte in questa zona. Cercherò di vendere con uno short stop.

qualcosa che tutto il popolo sta dicendo all'euro di scendere...

quasi tutti - e cosa succede se hanno ragione ...

ouch

Guardate i picchi di prezzo verso l'alto per attirare gli acquirenti, che cosa sarebbe circa ...

Naturalmente ammetto che ci potrebbe essere un altro stratagemma, per cortocircuitare i venditori e poi salvarli duramente (come opzione, niente di più)

 
Инвесторы нарастили наличные средства до максимума
Инвесторы нарастили наличные средства до максимума
  • www.vestifinance.ru
Объем наличных средств в портфелях инвесторов по всему миру увеличился до наивысшего уровня за период с кризиса 2008 г., составив 5,5%, сообщает Reuters со ссылкой на результаты июльского опроса BofA Merrill Lynch.
 
donHenaro:

Stessa canzone, che non ha avuto il tempo di vendere l'euro, non è colpa mia, sono andato corto su di esso

E tutti quelli che vendono il quid, saranno sculacciati.

Forse dovremmo andare corti?


 
Lesorub:

E il deviatore?


Sì, sia il deviatore che le cuciture dei pantaloni si restringeranno, sei preparato a sopportare il ritiro?

la sterlina sta per essere matura per un corto, preparatevi).

 
Zogman:
Sterlina lunga per chiudere?
Guai quando non hai le tue soluzioni
 
Nikolai Romanovskyi:
Guai quando non hai le tue soluzioni
Allora dammi un clue)))) o è il Toad?)
 
donHenaro:

Guardate i picchi di prezzo verso l'alto per attirare gli acquirenti, che cosa sarebbe...

Non lo capisco ancora. naturalmente ammetto che ci può essere un altro trucco per adescare i venditori sui corti e poi salvarli duramente (come opzione, niente di più)

Dammi un'interpretazione di questo impulso.


Ieri ho guardato vari video su youtube sul tema "capire le mosse di denaro intelligenti e giocare a follow-the-money".

ma non ci ho ancora messo mano.

 
azfaraon:
Dimmi un po' ()))) o hai un dente avido?).
Sto aspettando le notizie sulla sterlina, ci sarà visto, 1,5750 venderà così penso, che un rospo è l'unico posto dove non è)) sullo yen compro
File:
image.jpg  301 kb
 
stranger:

Ieri sentivo parlare dell'Iran, come se togliessero le sanzioni e permettessero l'accesso ai conti se effettivamente chiudessero il loro programma nucleare. I nostri ragazzi gridavano che l'Iran avrebbe raddoppiato la sua produzione di petrolio se le sanzioni fossero state revocate e che il petrolio era già sceso sotto i 57 su questa super notizia. L'ho cercato, sopra il 58. Penso che ciò che accadrà o il Congresso degli Stati Uniti non ratificherà il trattato o qualcosa, il petrolio non può cadere ora))).

Questa è la notizia, i nudi fatti, senza "e se...".

P.S. A proposito del "nostro". L'esempio più chiaro di ritardo, sono felici della "caduta" del petrolio, senza rendersi conto che significa la crescita del dollaro e il deterioramento della situazione economica nel loro stesso paese.

La quota dell'Iran nella produzione mondiale di petrolio è del 3-4%.

Anche durante le sanzioni, l'Iran vendeva tranquillamente il suo petrolio ai cinesi e barattava con la Russia.


Lasciamo che questi "esperti" spieghino sulle loro dita come una nonnina con 10 kg di patate può far scendere il prezzo delle patate in tutto il mercato ))))))

Motivazione: