FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2045

 
stranger:

Il mio punto è: chi paga l'intero costo dei futures? 1 к 1? Questo è abbastanza, e non è il costo completo, cioè la stessa leva, comunque la si voglia chiamare.

A proposito, la scommessa della sterlina alla chiusura, blu selllimit, rosso bylimit

Strano, da dove vengono i dati? Non è possibile ottenere queste informazioni dai futures - non ci sono scioperi. Quindi è da opzioni? Ma lei ha detto che non c'è bisogno di guardare lì, giusto?
 
Daniil Stolnikov:
Strano, da dove vengono i dati? Non si può ottenere questa informazione dai futures - lì non ci sono scioperi. Si scopre che dalle opzioni? Ma lei ha detto che non c'è bisogno di guardare lì, vero?

Perché si tratta di scioperi?

forse solo volumi di quanto la chiamata è a quale livello

come solo un bicchiere futures

ps

Penso che abbia detto che non c'è un graal solo nelle opzioni - nel senso che è necessario prendere sia futures che opzioni e sapere come interpretare tutti questi dati

Trident Strange )))))

opzioni futures e cervelli

 
Ishim: in questa forma non hai considerato il prezzo? (Il TF non importa, ma ne hai bisogno - m30 non funziona solo per un esempio).

Seconda domanda (tradizionale): chi può continuare la serie? (almeno un paio di valori?).

Non lo facciamo... e i bot non guardano ciò che il crap)))) Come questa e altre 500 conversioni diverse))))

Nessuno, ma sviluppare l'argomento... ha tirato fuori di nuovo il quaderno)))


 
Ishim:

inserire uno screenshot e scriverlo. (K è una candela rossa, Z è una candela verde)

Z-20; K-33; K-26; K-30; Z-15; K-36; Z-21; Z-20; K-45; Z-15; Z-11; K-12; K-9; Z-13; Z-19; Z-14; Z-15 .....

avete considerato il prezzo in questa forma? (TF non importa, ma ne avete bisogno - m30 non funziona solo per un esempio).

È questo che è? (o a cosa assomiglia?).

Seconda domanda (tradizionale): chi può continuare la serie? (almeno un paio di valori?)

è al di là del mio cervello.
 
Vizard_:
Noi no... ma i bot guardano tutti i tipi di merda))) Come questa e circa 500 altre trasformazioni diverse)))

Nessuno, ma sviluppare il soggetto... hai tirato fuori di nuovo il tuo taccuino)))


il che significa che nessuno ))))) e che l'argomento è stato a lungo sviluppato e chiuso - ora in fase di test. ()
 
Ishim:
il che significa che nessuno ))))) e che l'argomento è stato a lungo sviluppato e chiuso - ora in fase di test. ()
Scusa, ho dimenticato con chi sto parlando, ci ho fatto l'abitudine))))
Spero che il segreto dell'algoritmo segreto sia risolto...
 
Sei un pazzo, porta qui le tue foto, facciamoci una risata)))
 
Zogman:

Perché si tratta di scioperi?

forse solo volumi di quanto la chiamata è a quale livello

come solo un bicchiere futures

ps

Penso che abbia detto che non c'è un graal solo nelle opzioni - nel senso che è necessario prendere sia futures che opzioni e sapere come interpretare tutti questi dati

Trident Strange )))))

opzioni futures e cervelli

Non LUI stesso, ma Strange ha insegnato - nessun dato è superiore ai futures )) Opzioni - muto... Posizioni DT - stronzate... E mostra lo stack stesso... Quali volumi di futures? Li avete visti da qualche parte in questa forma? Questa era la domanda.
 
Daniil Stolnikov:
Strano, da dove viene questa informazione? Non si può ottenere dai futures - lì non ci sono scioperi. Quindi è da opzioni? Ma lei ha detto che non c'è niente da vedere lì, vero?

Cosa c'entrano gli ordini pendenti con le opzioni? Vaughn, dovresti ascoltare il Sensei).

Roman Busarov:
Questo va oltre il mio cervello.

Non sei solo)))

 
Zogman:

Perché sono scioperi?

Dammi il tuo ufficio e forse il Vecchio ti dirà il suo segreto....
Motivazione: