FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2027

 
stranger:
Non pretendo di essere un guru, perché non ne ho bisogno. Non smette mai di stupirmi la stupidità umana. Beh, divertitevi, io vado a fare una passeggiata nel bosco.
Proprio così, stupidità, stupidità, nerd, stronzate .... C'è ancora molto da capire e perdonare ))
 
Daniil Stolnikov:
Beh, sì - i soldi, le scadenze... Solo loro hanno deciso (all'inizio) - "a chi devo perdono tutto". )) O anche questa è una stronzata? )) Come vede questa situazione?

Futures e CME in una sola linea... Purtroppo, non capisco come interpretarlo (( Ok, opzioni - un sacco di stringhe, volumi - almeno qualcosa è visibile. Ma qui - tre cifre... Cosa possono dirci? Non lo so). Il volume lì è solo il totale.

In realtà, per ottenere un segnale (vale anche per qualsiasi soluzione nella vita) abbiamo solo bisogno di confrontare due proprietà qualsiasi

 
new-rena:

In generale, per ottenere un segnale (vale anche per qualsiasi soluzione nella vita) basta confrontare due proprietà qualsiasi

Quindi vuoi dire che tutti qui stanno stupidamente perdendo, ma in realtà basta confrontare una figura di futures con una seconda, e sarai sempre dalla parte giusta? ))

 
Daniil Stolnikov:

Quindi vuoi dirmi che tutti stanno perdendo, ma in realtà basta confrontare una cifra del mercato dei futures con una seconda e sarai sempre in attivo? ))

Non l'ho fatto. Stavo solo dicendo che non c'è bisogno di molti numeri. La cosa principale è capire all'inizio cosa confrontare con cosa, per decidere il segnale. Devi risolvere il problema in modo coerente, e poi non avrai bisogno di consigli.

1. Leggiamo la teoria.

2. Sistematizziamo la conoscenza che abbiamo.

3. Sviluppare una strategia.

4. Ottenere un segnale.

E si vuole avere subito un risultato pronto.

Non posso dirvi nulla sul futuro. Strange ha studiato i futures su e giù. Io ho una strategia diversa.

La cosa principale - non usare uno già pronto e sarai a posto. //È una questione di quanto sei fortunato e di quanto tempo ci vuole.

 
A proposito, la luna non vola secondo Newton. È stata contata con formule empiriche dai tempi di Gauss. Ogni sorta di correzioni e aggiunte e nessuna gravitazione universale.
 

http://ria.ru/economy/20150711/1125932770.html

c'è una figura qui con i dati sul debito estero dei greci - 312 in totale, 80 al settore privato e il resto a tutti i tipi di strutture statali,

40 da rimborsare entro un anno !!!

34 da un anno a 5, poi il debito è di circa 6-10 metri al 2055

Еврогруппа получила официальную оценку кредиторами предложений Греции
Еврогруппа получила официальную оценку кредиторами предложений Греции
  • 2015.07.11
  • ria.ru
МОСКВА, 11 июл — РИА Новости. Пресс-секретарь председателя Еврогруппы Йеруна Дейсселблума сообщил, что в преддверии заседания глав финансовых ведомств от ЕС и МВФ были получены документы, содержащие официальную оценку греческого предложения по реформам и разрешению долгового кризиса. "Были получены оценка институтами согласно Статье 13 договора...
 
Zogman:

http://ria.ru/economy/20150711/1125932770.html

c'è una figura qui con i dati sul debito estero dei greci - 312 in totale, 80 al settore privato e il resto a tutti i tipi di strutture statali,

40 da rimborsare entro un anno !!!

34 da un anno a 5, poi il debito è di circa 6-10 metri al 2055

La Grecia è sul mercato da molto tempo. L'Italia e il Portogallo stanno arrivando.
 
iIDLERr:
La Grecia è sul mercato da molto tempo. L'Italia e il Portogallo stanno arrivando.
Direi l'Europa.
 

Sei incredibile... "spacchiamo", "diramiamo, dammi un numero", "l'Europa sta arrivando" - (nessun numero), ma gli Stati Uniti non arrivano da X anni?

PS

bene l'ue ha fatto il geping per la terza settimana di fila il lunedì ? ora su

http://top.rbc.ru/economics/11/07/2015/55a0d06f9a79476454b08124

I prestatori chiamano le nuove proposte di Atene la base per i negoziati sul debito

Кредиторы назвали новые предложения Афин основой для переговоров о долге
Кредиторы назвали новые предложения Афин основой для переговоров о долге
  • www.rbc.ru
Тройка кредиторов в лице Еврокомиссии, Европейского центрального банка (ЕЦБ) и Международного валютного фонда (МВФ) провели оценку предложений Греций по урегулированию ситуации с долгом. По словам источника Reuters, они сочли их основой для переговоров по кредитной программе ESM. «Три учреждения провели совместную оценку предложений Греции...
 
i pindo hanno un esercito. è così che stanno le cose...
Motivazione: