FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1881

 
stranger:
Niente di confuso, le mie decisioni sono basate su operazioni reali fatte da trader. Qui, per esempio, in questo momento vedo una vera domanda di audi a 7700-7730, qualcuno degli indicatori ve lo dice?)

È normale naturalmente dice su MN 1 ha colpito il 200 giorni Mash, che significa livello di resistenza e se si guarda le linee è un canale e questo è il suo fondo tutto logico

1

 
stranger:
Ti deluderò un po', la cosiddetta "teanalisi" è una pura sciocchezza, i movimenti degli attivi sono influenzati solo dalle iniezioni di denaro, il 95 per cento, e solo il 5 per cento dai "fattori esterni" che citi. Per quanto riguarda l'intervista - un trader normale non prenderà mai decisioni basate sull'AT, infatti ne ha solo sentito parlare ma non ha visto).

Partiamo dal contrario, se l'analisi tecnologica non usa "grandi soldi", perché funziona?

Vizard_:
Che MA))) E.S. Nabiullina ha parlato per mezz'ora... il quarto giorno )))

Io stesso sono rimasto sorpreso - non riesco a trovare la fonte ora, ma il discorso era che il prezzo medio del rublo nel 2015 sarà di 60 rubli, che corrisponde a Ma 360 (credo di sì).

 
Nikolai Romanovskyi:

È normale naturalmente dice su MN 1 ha colpito il 200 giorni Mash, che significa livello di resistenza e se si guarda le linee è un canale e questo è il suo fondo tutto logico

Fate più attenzione ai punti in cui non si è attaccato. )))
 
-Aleks-:

Partiamo dal contrario, se l'analisi tecnologica non usa "grandi soldi", perché funziona?

Io stesso sono rimasto sorpreso - non riesco a trovare la fonte ora, ma il discorso era che il prezzo medio del rublo nel 2015 sarebbe stato di 60 rubli, che corrisponde a Ma 360 (credo di sì).

Quindi non funziona, altrimenti tutti sarebbero miliardari)))

Vizard_:
Esilarante?)))
Sensei non c'è più... ma sembra che ci stia mandando dei segnali))))
Non riusciamo proprio a leggerlo, cazzo)) - se pamm's equi da d1 chiudere
Se si guarda (pamm_Close>Lag1pamm_Close) si può costruire un semplice TS e ottenere
indicatore... e la cosa interessante è che balla intorno allo 0... come per accennare all'armonia dell'universo
... yin-yang ecc... Mi chiedo se lui stesso comprende la profondità e l'immensità...

Lui sta portando al popolo ?)))



Sensei! Grazie !)))

 
-Aleks-: Io stesso sono rimasto sorpreso - ora non riesco a trovare la fonte, ma il discorso era che il prezzo medio del rublo nel 2015 sarà di 60 rubli, che corrisponde a ma360 (credo di sì).
MA360 ))) - Non ho mai sentito che sia stato usato...

Il ma360 (quello rosso) sarà così sui diari )))


 
stranger:

Quindi non funziona, altrimenti tutti sarebbero miliardari)))

Se fosse semplice, allora sì...

E in generale, la parte più difficile è attenersi al TS - penso che sia la ragione principale dello scarico.

 
Vizard_:
MA360 )))) - non ho mai sentito che sia stato usato...

Nei giorni in cui ma360(rosso) sarà così ))))


Ho detto che parlavano di simpl00

 
-Aleks-:

Ho detto che parlavano di semplice....

La MA è buona in quanto può essere adattata a qualsiasi cosa. ;)
 
Anatoli Kazharski:
La MA è buona perché può essere adattata a tutto. ;)

La negazione della realtà di non avere successo è un meccanismo di difesa contro l'amarezza del fallimento.

Sì, ricordo quello che ha detto Central Bank (non ricordo chi), non avevo messo un muving prima, ho visto lo screenshotdi Vizard_ e ho deciso di dare un'occhiata io stesso.

Sì e sono sorpreso da una tale elaborazione dei livelli.

 

Dal sito della Banca Centrale http://www.cbr.ru/analytics/wps/wps_2.pdf

"

Si deve richiamare l'attenzione sul fatto che i dati per i singoli

variabili osservate relative al blocco 3(indicatori del settorefinanziario ed esterno

gli indicatori del settore esterno) sono stati adeguati alla frequenza mensile dai dati giornalieri. Applic-

Nel contesto della gamma di variabili osservate selezionate per questo studio, questo si applica a

Questo si riferisce a indicatori come i prezzi medi mensili di petrolio, grano, gas, alluminio,

La principale differenza tra il prezzo medio mensile del petrolio, il grano, il gas, l'alluminio, il nichel, l'indice MICEX e il tasso interbancario offerto a breve termine (IOM) è che il tasso di cambio ha un valore nominale.

e il tasso di cambio.

Un'iterazione di previsione intorno al 20

di un mese di calendario implicherebbe l'inclusione delle medie mensili delle variabili di cui sopra solo per il mese di calendario passato.

Nel caso di quest'ultimo, ciò significherebbe che i valori medi mensili di queste variabili sarebbero stati inclusi solo nel mese di calendario precedente, che in una situazione di significative fluttuazioni critiche nei mercati delle materie prime e dei capitali

In condizioni di significativa volatilità nei mercati delle materie prime e finanziari, questo può portare alla perdita di importanti informazioni di monitoraggio.

Nei mercati finanziari e delle materie prime altamente volatili, potrebbe portare alla perdita di informazioni importanti che sarebbero rilevanti nel monitoraggio dell'attività economica nel corso del trimestre. Come

Non calcoleremo i dati mensili per gli indicatori di cui sopra per mese di calendario.

I dati mensili per gli indicatori di cui sopra non sono stati calcolati come un mese di calendario, ma piuttostocome una media mobile sul mese, a seconda delle statistiche giornaliere disponibili alla data di

Le medie mensili saranno calcolate non come un mese di calendario ma come una media mobile per il mese, a seconda delle statistiche giornaliere disponibili alla data della prossima iterazione di previsione.

"

è logico che le previsioni siano usate per prendere una decisione...

Motivazione: