FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1879

 
iIDLERr:
Non è stato chiuso dall'estate scorsa.
Fino a quando devi tenerlo dall'estate scorsa? Finché non torna al punto di partenza? )))
 

Non fate trading oggi?


 
Anatoli Kazharski:
Fino a quando si deve tenere dall'estate scorsa? Finché non torna al punto di partenza? )))
volerà sotto il fondo. non preoccupatevi se non tagliate
 
-Aleks-:

Non è saggio portare una posizione di 23 lotti nel fine settimana...

Il mercato dà sempre l'opportunità di entrare se la tendenza continua. Non mi è piaciuta la situazione del giorno - è rimasto fuori dal limite RSI 70 alla chiusura, anche se non ha mostrato un nuovo massimo - il movimento al rialzo non è stato completato dai livelli del canale e di Fibo. Nel complesso la situazione non è molto chiara - quindi il rischio non è giustificato.

23 lotti... Sei un milionario? Giorno... Non c'è un lasso di tempo, c'è il prezzo e il tempo. Fibo... Che cos'è? Comunque, non capisco niente di tutto questo.
 
iIDLERr:
non è stato chiuso dall'estate scorsa
Chi se ne frega, non riesco a superare i 5-10 fichi, come debolezza)
 
stranger:
23 lotti... Sei un milionario? Giorno... Nessun TF, solo prezzo e tempo. Fibo... Che cos'è? Comunque, non capisco niente di tutto questo.

No, è ancora molto lontano da un milione anche in un conto in centesimi. Ho fatto qualcosa di stupido - per avidità - l'ho ammesso e mi sono ritirato.

Per quanto riguarda l'analisi - ognuno ha la sua analisi - non ho visto il desiderio di capire nelle tue parole, quindi nessun commento.

 
-Aleks-:

No, è ancora molto lontano da un milione anche in un conto in centesimi. Ho fatto qualcosa di stupido - per avidità - l'ho ammesso e mi sono ritirato.

Per quanto riguarda l'analisi - ognuno ha la sua analisi - non ho visto il desiderio di capire nelle tue parole, quindi nessun commento.

Davvero non capisco. Fibo, canale, RSI, giornaliero. Il prezzo non è legato a nessun timeframe, semplicemente si muove, sale o scende e tutto il resto non è niente, si può disegnare qualsiasi immagine sul grafico, non dà niente, quindi non capisco.
 
iIDLERr:
Andrà sotto il fondo, non preoccupatevi se non tagliate.
Più probabilmente no, visto che non hai visto un pullback del 50% su 26 cifre. E sappiamo che sta andando a fondo senza di te. ;))
 
stranger:
Davvero non capisco. Fibo, canale, RSI, grafico giornaliero. Il prezzo non è legato a nessun timeframe, semplicemente si muove, sale o scende e tutto il resto non è niente, si può disegnare qualsiasi immagine sul grafico, non dà niente, quindi non capisco.
Quali metodi di analisi usate?
 
stranger:
Davvero non capisco. Fibo, canale, RSI, grafico giornaliero. Il prezzo non è legato a nessun TF, semplicemente si muove, sale o scende e il resto è niente, si può disegnare qualsiasi immagine sul grafico, non dà niente, quindi non capisco.
Quindi dipende da cosa si intende per "capire". Sono consapevole della loro esistenza, così come molti trader istituzionali, quindi prendo decisioni basate sui loro indicatori. Per me, l'analisi tecnica è psicologia - di fatto un gioco dell'inconscio collettivo.
Motivazione: