FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1884

 
Vizard_:

+100 ))))) spassoso)))

niente di divertente, in realtà è di lì))

Un giovane dall'aspetto normale che si guadagna da vivere con il forex.

 
Vizard_:

Indicatore principale RenCap-RASH))(nero-fatto.rosso-previsione...previsione5-più accurata))


sto ridendo).
 
lactone:

niente di divertente, in realtà è di lì))

No... il mio Sensei è di Voronezh. Miracolo di Voronezh)))
 
lactone:
Sto ridendo).
La prima volta che l'ho visto, molto tempo fa, ho riso anch'io. Sembra che sia stato fatto per questo))))
 
stranger:
Davvero non capisco. Fibo, canale, RSI, grafico giornaliero. Il prezzo non è legato a nessun TF, semplicemente si muove, sale o scende, e tutto il resto non è niente, puoi disegnare qualsiasi immagine sul grafico, non dà niente, ecco perché non capisco.
E hai ragione) Si può vedere tutto nel prezzo, su D1 e oltre senza alcun indicatore.
 
Vizard_:
No... il mio Sensei è di Voronezh. Miracolo di Voronezh)))

No, non è di Voronezh. Viene da Ishim.

Come facevi a sapere che era di Voronezh?

 
Zogman:

Non ho bisogno di capire niente, lui ha tutto,

ma ascolterei i livelli di Fibo...

Costruisco i livelli di Fibo usando uno zig-zag, maggiori dettagli qui www.mql5.com/ru/forum/40157/unread#unread

I livelli di Fibo funzionano bene nella volatilità intraday, settimanale e mensile calcolata utilizzando gli ultimi 3 periodi.

 
Vizard_:

Indicatore leader RenCap-RASH)) (black-fact.red-forecast...forecast5-most accurate)

http://www.nes.ru/dataupload/files/projects/indicator/history10jun2014rus.xls

http://www.nes.ru/ru/projects/indicator

È così che gli americani a volte prevedono il loro pil (black-fact.red-forecast...horizon-prediction ovviamente meno)...


Sto cercando di fare il punto sul fatto che l'analisi tecnica è usata nel trading, come userete questo fatto è un'altra questione!
 
-Aleks-:
Sto cercando di dire che l'analisi tecnica è usata nel trading, e come userete questo fatto è un'altra questione!

Beh, sono scritti, quindi qualcuno li sta usando.

Tutto dipende da CHI li usa e da quali capacità hanno. E con quale risultato =)

 
lactone:

Beh, sono scritti, quindi qualcuno li sta usando.

Tutto dipende da CHI li usa e da quali capacità hanno. E con quali risultati=)

Questo è il punto di partenza: gli attori istituzionali usano l'analisi tecnica.
Motivazione: