FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1638

 
stranger:
Tu chiami, lui uscirà)))
È una seccatura entrare...
 
Nestradamus:
Accedere è una seccatura...
Non dire così, non farai nulla per LUI). Sentire le SUE parole d'addio, come "fuck you" ....
 
stranger:
Non dire così, faresti qualsiasi cosa per LUI).
E finirà per nutrirti con la nebbia di mosca e poi curarti con l'alcol per tre giorni?
 
stranger:
Penso che due drawdown saranno tenuti solo dai kamikaze, tanto più che questa correzione è lungi dall'essere finita.
Kamikaze è sì, se si spreme fuori tutto il depo ))) il venerdì è meglio non commerciare, ma ho ottenuto una piccola puntata da 1,551 sulla sterlina
 
Nikolai Romanovskyi:
...è meglio non commerciare affatto il venerdì
Cosa c'è di sbagliato nel trading (giù) questo venerdì e il venerdì precedente? ))
 
Nikolai Romanovskyi:
Se vuoi fare trading il venerdì è meglio non farlo affatto.
Puoi fare trading qualsiasi giorno se le condizioni di mercato sono giuste, il mercato non cambia in un paio di giorni, a volte settimane o mesi, quindi il giorno della settimana non ha importanza. Per quanto riguarda l'intero deposito. E che differenza fa quanto è grande l'acquisto superiore a 1,5650 se non ha possibilità nel prossimo futuro, inoltre, non sappiamo cosa può succedere domani, forse un uragano spazzerà via mezza Inghilterra e poi?)
 
Nestradamus:
E poi finirai per nutrirmi con la nebbia di cenere di mosca e poi curarmi con l'alcol per tre giorni?
E poi avrai un cervello completo...))
 
stranger:
Puoi fare trading in qualsiasi giorno se hai le condizioni per un accordo, il mercato non cambia in un paio di giorni, a volte settimane o mesi, quindi il giorno della settimana per aprire un accordo è irrilevante. Per quanto riguarda l'intero deposito. E che differenza fa quanto è grande l'acquisto superiore a 1,5650 se non ha possibilità nel prossimo futuro, inoltre non sappiamo cosa può succedere domani, forse qualche uragano spazzerà l'Inghilterra e poi cosa?)
Lavoro senza fermate, se qualcosa va storto usando i lotti e se il Regno Unito esplode, scambieremo qualcos'altro)))) Alcune torte nel molo)
 
stranger:

Oh, guarda cosa ho ricevuto per posta. Te l'avevo detto che i cacciatori di onde sarebbero stati alla gola per "Wave C" sulla sterlina. )))

//---

Invieranno questa foto a tutti coloro che ne hanno bisogno. ))

 
Nikolai Romanovskyi:
Lavoro senza fermate, con molte se qualcosa va storto, e se mezza Inghilterra viene spazzata via allora scambieremo qualcos'altro )) con torte nel banco))
Anche io lavoro senza fermate, ma se vedo che sto andando nella direzione sbagliata taglio senza dubbi, perdere molto è un autoinganno, ma negli ultimi sei mesi ho tagliato due volte.
Motivazione: