FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1639

 
Anatoli Kazharski:

Oh, guarda cosa ho ricevuto per posta. Te l'avevo detto che i cacciatori di onde sarebbero stati alla gola per "Wave C" sulla sterlina. )))

Ci si doveva aspettare)))
 
stranger:
Anche io non ho fermate, ma se vedo che sto "andando nella direzione sbagliata" taglio senza dubbi, loci è un autoinganno, ma negli ultimi sei mesi ho tagliato due volte.
Sono d'accordo sull'auto-inganno, sono più comodo così, vedo il meno e lo combatto ))
 
Nikolai Romanovskyi:
Sono d'accordo sull'auto-inganno, sono più comodo così, vedo il meno e lo combatto)).
È una specie di malattia nei nostri paesi post-sovietici combattere tutto)))). Non puoi semplicemente non creare problemi di cui dovrai occuparti dopo? ))))
 
stranger:
Nei nostri paesi post-sovietici, è una specie di malattia combattere tutto))) Non puoi semplicemente non creare problemi che poi dovrai combattere? ))))
Non è interessante in questo modo )))
 
stranger:
Nei nostri paesi post-sovietici, è una specie di malattia combattere tutto))) Non puoi semplicemente non creare problemi che poi dovrai combattere? ))))

Eh Vecchio))) Metti le tue parole nelle orecchie di Dio... Se solo il pendostan e gli euro fossero stati costruiti...)) fissare i prezzi del grano ecc. Stavo sognando...)))

 
Chissà cosa sta dicendo la nonna alle persone lì?
 
Sergey Novokhatskiy:

sulla rossa entro la fine dell'anno, previsioni


Una foto sarebbe un po' più grande. Dubito che anche il biglietto verde taglierà. Soros ha promesso che il prezzo massimo dell'oro quest'anno non supererà 1400
 
stranger:
Sì, ho visto la notizia, sono venuto a dare un'occhiata, era buona) E l'euro è salito per un motivo.

quel manta-boy è davvero incasinato.

Grazie!
 
stranger:
Immagino che tutti siano in lutto).

Da quanto ho capito, il petto inferiore a 1,08 non ama le correzioni e risucchia i profusori.
Grazie!
 
Vizard_:

Eh Old))) Sei parole alle orecchie di Dio... Se solo il pendostan e gli euro fossero stati costruiti...)) fissano il prezzo del grano... Stavo sognando ad occhi aperti...)))

Mago, ti hanno fatto uscire?)))