FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1636

 
Si scopre che un'ora fa erano tutti in coro, Draghi, Carney e Jap, hanno fatto il lavoro ))))
 
Dmitry Chepik:
Sulla sterlina un tuffo da 5535-5545, il target intermedio è 5425
Sì, sì, corrompere un po', non vuole cadere))))
 
stranger:

Strano, vorresti comprare la sterlina? Cosa dicono le sue opzioni? Appena sotto la sterlina ho solo 1,51, e non ho molta fiducia in esso.

E sull'Audi, che ne dici di 7720 o giù di lì?

 
stranger:
Sì, sì, corrompi un po', perché non vuole scendere)))
Quindi sugo in vendita! Ma puoi anche comprare qualche pip! L'insegnante approverebbe!
 
lactone:

Strano, vorresti comprare la sterlina? Cosa dicono le sue opzioni? Appena sotto la sterlina ho solo 1,51 e non ci credo.

E sull'Audi, che ne dici di 7720 o giù di lì?

Non avrei fretta di comprare la sterlina, potrebbe essere o meno la prossima settimana. Audi è più promettente per l'acquisto, ma sarà anche chiaro la prossima settimana.
 
Dmitry Chepik:
Quindi sugo in vendita! Ma si potrebbe anche comprare qualche pip! L'insegnante approverebbe
Insegnante sì, quello si approverebbe))))
 
stranger:
Non avrei fretta di comprare la sterlina, la prossima settimana può essere o non essere. Audi è più promettente per l'acquisto, ma sarà anche chiaro la prossima settimana.

Non sto parlando dell'audi degli attuali, ma della zona 7720-7750 circa.

E in generale, un accordo per il fine settimana è ottimo. L'ho aperto venerdì sera e lunedì sono in attivo =))) (sarcasmo, ovviamente).

 
lactone:

Non sto parlando dell'audi degli attuali, ma della zona 7720-7750 circa.

E in generale, un accordo per il fine settimana è ottimo. L'ho aperto venerdì sera e lunedì sono in attivo =))) (sarcasmo, ovviamente).

Non so da dove audi possa essere tratto, forse dal 77, forse dal 76, ma al momento lo sto solo guardando, quindi passo. Per niente sarcastico, venerdì scorso le vendite sulla sterlina sono andate alle stelle))))
 
stranger:
... Non essendo affatto sarcastico, le vendite di venerdì scorso sulla sterlina sono state quelle che hanno guadagnato di più)))
Ogni venerdì è unico. Ma con la carta, non ha importanza. ;)
 
Anatoli Kazharski:
Ogni venerdì è unico. Ma con una mappa, non importa. ;)
Con un asso?