FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1637

 
stranger:
Con un asso?
O con una 'mappa del terreno'. )))
 

Vecchio, perché mi hai spinto a vendere? Ora per cercare un'inversione di nuovo...

 
Nestradamus:

Vecchio, perché mi hai spinto a vendere? Ora per cercare un'inversione di nuovo...

Te l'avevo detto, se rimbalza, non sarà lontano)
 
stranger:
Ti ho detto che se rimbalza, non rimbalza lontano).
Beh, è per questo che mi stavo assicurando... Il supporto blu è sceso senza problemi, non mi aspettavo che diventasse una forte resistenza!!!
 
Nestradamus:
Beh, è per questo che mi stavo assicurando... Il supporto blu è sceso senza problemi, non mi aspettavo che diventasse una forte resistenza!!!!
Cosa c'è da cercare un rimbalzo, guardare come il Maestro inizia a vendere e comprare)))
 
Sì, la sterlina è stata imbrogliata dai suoi acquirenti per buona misura)))
 
stranger:
Cosa c'è da cercare un rimbalzo, basta guardare come l'insegnante vende e compra)))))
Duck è scomparso, l'ha abbandonato a se stesso, l'ha attirato e l'ha lasciato... Che bastardo...
 
stranger:
Sì, nella sterlina i compratori erano molto ben scaricati))))
Non sono stati ingannati, saranno ingannati quando la sterlina è senza un pullback a 1,44. Questo non sarà un buon momento, ma non è un'inversione, la correzione e gli obiettivi 1,59-1,60 non sono stati ancora soddisfatti, quindi penso .
 
Nikolai Romanovskyi:
Non sono stati scaricati, saranno scaricati quando non rollback a 1,44, ma ora non è l'inversione, ma la correzione, e gli obiettivi a 1,59 non sono stati ancora soddisfatti, così penso.
Penso che solo kamikaze terrebbe due drawdown, inoltre, la fine di questa correzione è lontana.
 
Nestradamus:
Il fumo del suo falò non solo ha spaventato le zanzare, ma tutti tranne Strange. Indossa una maschera antigas o qualcosa del genere?
Tu chiami, lui uscirà)))