FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1452

 
Ishim:
è quello che ho chiesto (da non confondere con lo stato!) - su 10 ingressi - -. (fammi indovinare: 5 rimbalzi, 5 guasti! capito?)

Sbagliato, gli angoli cambiano le loro proprietà per molte ragioni. Alcuni di essi sono descritti come modelli: bandiere, gagliardetti, diamanti, ecc. Le doppie cime (trogoli) creano spesso dei canali da angoli paralleli, ebbene, molte delle ben note gimmick sono basate sugli angoli di Gunn. Ma la gente disegna queste macchie dopo il fatto, mentre le mie sceneggiature sono molto precedenti.

Cosa strana - non ho messo un link a "persone che scarabocchiano". Da dove viene? Pronto, moderatori?

 
Ishim:
Dopo 1.07 ci sarà una posizione di acquisto, se il rialzo continua a 1.10 ci sarà una posizione di vendita. (è una posizione neutra al momento).
Sì, confrontiamo. ma ora la posizione è neutra, ancora una volta hai ragione.
 
Nestradamus:
Sbagliato, gli angoli cambiano le loro proprietà per molte ragioni. Alcuni di essi sono descritti come modelli: bandiere, gagliardetti, diamanti, ecc. Le doppie cime (trogoli) creano spesso dei canali da angoli paralleli, ebbene, molte delle ben note gimmick sono basate sugli angoli di Gunn. Tuttavia la gente disegna questi trucchi dopo il fatto, mentre i miei script lo fanno molto prima.
Lavoro con gli ordini - la vendita EUR va giù, l'acquisto va su ))))).
 
_new-rena:
Sì, ci siamo. ma la posizione è neutra, ancora una volta hai ragione.
1,0965 poi 1,076
 
mmmoguschiy:
1,0965 poi 1,076
Per andarci, è necessario rompere un bel po' di supporto a 1,0865 e 1,0830. Al di sopra di quel livello è molto più debole....
 
_new-rena:
Sì, confrontiamo. ma in questo momento la posizione è neutrale, ancora una volta hai ragione.
Posso consigliarti anche io - la regola d'oro - non scambiare pullback dove c'è meno del 50% di possibilità. (li prendo post factum - già aperto vende - sulla eu ora)))))
 
Ishim:
Posso anche consigliarti - la regola d'oro - non scambiare pullback dove c'è meno del 50% di possibilità. (li prendo post facto - già aperto vende - sulla eu ora)))))
Se dovessi fare trading con loro, studierei supporto e resistenza (???). Questo è il punto, devi decidere ed essere in grado di negoziare con fiducia sia la tendenza che la controtendenza
 
mmmoguschiy:
1,0965 poi 1,076
Il quid non dà! (+ - 100 pips sul rumore eu)
 
_new-rena:
Per andarci, è necessario rompere alcuni supporti molto deboli a 1,0865 e 1,0830. Al di sopra di quel livello è molto più debole....
Dopo la puntata di domani - non credo che sarà un caso ))
 
_new-rena:
Se dovessi scambiarli, imparerei il supporto e la resistenza (????). Questo è il punto , devi decidere ed essere in grado di negoziare con fiducia sia la tendenza che la controtendenza
il punto è che i tori hanno lasciato l'euras (((( non so cosa stai aspettando (((( (sinistra sbattendo la porta)
Motivazione: