FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1453

 
Ishim:
il fatto è che i tori sono andati via dall'euras (((( non so cosa stai aspettando (((( (andato sbattendo la porta)
saranno in vendita - il nostro sarà più facile.
 
Ishim:
e sto lavorando con ordini - vendere l'eu scende, comprare l'eu sale )))))
 
Nestradamus:
Beh, il tuo short è corretto! Guarderò 1,085 (rottura), poi rompere il basso di 1,0817 - se tutto questo sfonda si può tranquillamente aspettare 1,07 (+ - 10 pips)
 
Ishim:
Beh, il tuo short è giusto! Cercherò 1,085 (rottura), poi la rottura del minimo 1,0817 - se tutto questo è rotto attraverso, si può tranquillamente aspettare per 1,07 (+ - 10 pips)
non )))) ho un acquisto da 1.067
 
Ishim:
Beh, il tuo short è giusto! Cercherò 1,085 (rottura), poi la rottura del minimo a 1,0817 - se tutto questo è rotto attraverso si può tranquillamente aspettare per 1,07 (+ - 10 pips)

Ho in mente qualcosa del genere domani

 
_new-rena:
non ))) ho una moto da 1.067...
è troppo caro (( è screenshots per brillare. (chiudere il 50% e fischiare 3 persone e dimenticare)
 
Nestradamus:

Ho in mente un posto che sarà nella mia mente domani

perché reale? controlla la demo! (vagando come una foresta... in questa! sottostazione elettrica cablata...).

domani si dice scommessa - la cosa più sicura per il manichino è uscire a metà di 1,08 - e appendere lì....

 
Ishim:
è sovraesposto ((( è screenshots per brillare. (chiudere il 50% e fischiare 3 persone e dimenticare)
sì, la strategia appare....
 
_new-rena:
sì, la strategia appare....


come questo, per favore...

Non ho tempo ora di prepararmi per la stagione... è tutto qui da solo...

 
SEVER11:


come questo, per favore...

Non ho molto tempo al momento per prepararmi alla stagione... e qui è tutto da solo...

Perché così piccolo. Posso avere un PM, preferibilmente un Eureka?
Motivazione: