FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1455

 
Nestradamus:

Una quotazione è un movimento di prezzo - che è plasmato da milioni di persone che gestiscono denaro reale. E non giocano d'azzardo sul forex, cambiano solo i soldi.

Ecco perché cambiano. leggere attentamente su puppet....
 

Buona sera...

Il pagamento al fornitore è fatto meno la commissione del servizio di segnali del 20%.

Si prega di spiegare

 
Ishim:
Milioni di persone vanno alle urne e si scopre che è una marionetta ))))))). (leggere su Gunn....)

Se la moneta potesse essere manipolata con la stessa facilità della tecnologia elettorale, il nostro rublo sarebbe in testa al mondo.

È stato scritto molto su Gunn, sia bene che male, e bugie vere e proprie. Ho letto di più su di lui, credo, di molti altri. Ho passato tutto il '12 a leggere di lui, e lo faccio ancora di tanto in tanto.

 
_new-rena:
Ecco perché cambiano. leggete attentamente su doll....
Cambiano perché il business moderno è raramente confinato in un solo paese. Le materie prime vengono acquistate in un paese, lavorate in un altro e i beni prodotti vengono venduti in tutto il mondo... Beh, come si può fare a meno dello scambio. E non c'è tempo per aspettare un tasso di cambio favorevole, il denaro deve lavorare... Una settimana di mancata consegna, di mancato pagamento, può causare più perdite di un cattivo tasso di cambio.
 
Sogni d'oro a tutti....
 
lactone:

Se ti piacciono gli swap, cerca di comprare AUDCHF a lungo termine.

Gli scambi sono belli lì e c'era un buon posto per comprare (e probabilmente lo sarà ancora).

scambio su questa coppia:

e una tale differenza penso che si possa vedere...

 
SEVER11:

scambio su questa coppia:

e una tale differenza penso si possa vedere...

Non credo nelle coppie esotiche a bassa volatilità come obiettivo di trading a lungo termine. (da sei mesi in su).

 
Ieri ho cercato in molti indici, ma non sono riuscito a trovarne uno che mostri i volumi di scambio su orsi e tori. Cioè, guarda cosa sta comprando o vendendo. Ne hai uno?
 
2035977:
Ieri ho cercato in molti indici, ma non sono riuscito a trovarne uno che mostri i volumi di scambio su orsi e tori. Cioè, guarda cosa sta comprando o vendendo. Non ho questo indicatore.
Non ho un tale indicatore. Prova a chiedere agli orsi. )))
 
era nel bullpen da qualche parte...
Motivazione: