FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1454

 
_new-rena:
Perché così superficiale, posso avere un PM, meglio di un Eureka?
gli obiettivi sono ok, ho dimenticato di spegnere la macchina a strascico... Ho messo i limitatori in vendita nel caso in cui gli scambi vengano interrotti
 
Ishim:

perché reale? controlla la demo! (vagando come una foresta... in questa! sottostazione elettrica cablata...).

domani si dice scommessa - la cosa più sicura per il manichino è uscire nel mezzo dell'1,08 - e appendere fuori lì....

Beh, avrai più fili di quello, per non parlare della pettorina... Mi fa impazzire...

Non credo alla tua bambola mistica... Io non... Sono convinto che la sua esistenza non ha senso e serve solo come scusa per i commercianti mistici per fare i loro errori...

 
SEVER11:
gli obiettivi sono OK, ho dimenticato di spegnere la macchina a strascico... mettere dei limitatori per vendere nel caso in cui questi scambi si interrompano
2,67 euro?
 
Nestradamus:

Beh, hai più fili, per non parlare della canottiera... Mi fa impazzire...

Non credo alla tua bambola mistica... Io non... Sono sicuro che la sua esistenza non ha senso e serve solo come scusa per i commercianti mistici per fare i loro errori...

la marionetta è una citazione ordinaria - nella parte superiore del prezzo - acquisto, nella parte inferiore - vendita, e in quantità uguali.

bambola - c'è sempre qualcuno da scaricare, IMHO )

 
Nestradamus:

Beh, hai più fili, per non parlare della canottiera... Mi fa impazzire...

Non credo alla tua bambola mistica... Io non... Sono convinto che la sua esistenza non ha senso e serve solo come scusa per i commercianti mistici per fare i loro errori...

e i fili non sono sul misticismo? Gunn stesso era appassionato di misticismo. (se avesse saputo della bambola forse non sarebbe andato in bancarotta)
 
SEVER11:
gli obiettivi sono buoni, ho dimenticato di spegnere la macchina a strascico... Ho messo dei limiti di vendita nel caso in cui gli scambi vengano tagliati...

sull'euro, insomma avevo un obiettivo:

1. scegliere una coppia promettente, trarre profitto il più presto possibile

2. obiettivi a lungo termine

3. scambiare

Swap, questo è il punto: quando impari a contare e aspetti il tuo momento, puoi guadagnare almeno il 100% per un anno solo con questo...

Molti possono dire che non è niente, è così in questo forum...

Ma a questo swap si può guadagnare 120-250% in più con un rischio minimo all'anno...

È solo che nessuno l'ha ancora ovviamente calcolato per la maggior parte... pochi.

Gulnaz Akhtyamova
3813
nuovo-rena tSei nel mio personale, ti risponderò quando avrò tempo. Proprio ora un nuovo profilo di business lavorando fuori, il tempo è terribile mancanza di ... Non sto fermo...
 
SEVER11:

per l'euro, insomma avevo un obiettivo:

1. scegliere una coppia promettente, trarre profitto il più presto possibile

2. obiettivi a lungo termine

3. scambiare

Swap, questo è il punto: quando impari a contare e aspetti il tuo momento, puoi guadagnare almeno il 100% per un anno solo con questo...

Molti possono dire che non è niente, è così in questo forum...

Ma a questo swap si può guadagnare 120-250% in più con un rischio minimo all'anno...

È solo che nessuno l'ha ancora ovviamente calcolato per la maggior parte... pochi.

3813
nuovo-rena tSei nel mio personale, ti risponderò quando avrò tempo. Proprio ora un nuovo profilo di business lavorando fuori, il tempo è terribile mancanza di ... Non sto fermo...
So dello swap, l'ho già scambiato prima. sono d'accordo con te al 100% sul resto. l'ho già scritto nel mio messaggio personale.
 
SEVER11:

sull'euro, insomma avevo un obiettivo:

1. scegliere una coppia promettente, trarre profitto il più presto possibile

2. obiettivi a lungo termine

3. scambiare

Swap, questo è il punto: quando impari a contare e aspetti il tuo momento, puoi guadagnare almeno il 100% per un anno solo con questo...

Molti possono dire che non è niente, è così in questo forum...

Ma a questo swap si può guadagnare 120-250% in più con un rischio minimo all'anno...

È solo che nessuno l'ha ancora ovviamente calcolato per la maggior parte... pochi.


se ti piacciono gli swap, guarda l'acquisto a lungo termine di AUDCHF.

Gli swap sono belli lì e lo spazio per comprare non era male (e probabilmente ci sarà ancora).

 
_new-rena:

Una bambola è una quotazione normale - nella parte superiore del prezzo si compra, nella parte inferiore si vende, e in quantità uguali.

Bambole - c'è sempre qualcuno da prosciugare, IMHO )

Una quotazione è un movimento di prezzo - che è plasmato da milioni di persone che gestiscono denaro reale. E non giocano d'azzardo sul forex, cambiano solo i soldi.

Ishim:
e i fili non sono sul misticismo? Gunn stesso era appassionato di misticismo. (se avesse saputo del burattino forse non sarebbe andato in bancarotta)

Gunn era appassionato di religione, è un po' diverso... E non è mai stato al verde, solo perché era religioso, non ha accumulato più soldi del necessario. Se voleva un aeroplano, ne comprava uno, un paio di yacht... e non voleva accumulare i dollari, anche se aveva delle opportunità. Inoltre, era un ottimo matematico, non è d'accordo con il misticismo...

 
Nestradamus:

Una quotazione è un movimento di prezzo - che è plasmato da milioni di persone che gestiscono denaro reale . E non giocano d'azzardo sul forex, cambiano solo i soldi.

Gunn era appassionato di religione, è un po' diverso... E non è mai stato al verde, solo perché era religioso, non ha accumulato più soldi del necessario. Se voleva un aeroplano, ne comprava uno, un paio di yacht... e non voleva accumulare i dollari, anche se aveva delle opportunità. Inoltre, era un ottimo matematico, il che è incompatibile con il misticismo...

milioni di persone vanno alle urne e si scopre che è un idiota ))))))) (leggere su Gunn....)
Motivazione: