FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1341

 
Ishim:
hai tutto ieri e il giorno prima - le entrate online sono interessanti, ma i doppioni no (spiega il movimento di ieri - o stai facendo una pausa intellettuale e di riscaldamento qui - tra i letti)
Hoo-hoo non è hoo-hoo?
 
Alexey:
Perché?
Strange non scambia perché ha già perso, ma tu scambi )))) (tutto bene)
 
Alexey:
Perché?
Perché siamo tutti pagliacci e solo LUI commercia. Ricordatelo, o meglio ancora, scrivetelo per voi stessi)))
 
stranger:
Hoo-hoo non è hoo-hoo?
beh quello è il babka con la barba - sta spiegando la candela di ieri. (vai al DC a insegnare un lavoro da 0,5, idiota)
 
Mi stupisco di voi è una lotta per menti immature?
 
Alexey:
Mi stupisce che questa sia una lotta per menti immature?
Questa è la stupidità dell'insegnante e il SUO ego)))) Te l'ho detto, LUI ha deciso di aiutare Yurchenko in marzo, gli ha aperto il segreto del suo commercio, la storia lì, qualsiasi bestseller fuma, da qualche parte da pagina 1110 si possono leggere le pagine 30, oggi, come LUI ha ricordato la caduta della sterlina, 250 pips che mi mancava davvero, è andato a rileggere. Ho riso a crepapelle)))))))))))))
 
Alexey:
Mi chiedo se questa sia una lotta per menti immature.
Aspetta, questo è solo l'inizio. se continua come al solito, legatevi a una sedia per non cadere)))
 
Alexey:
Ho capito, gli ordini si sono aperti, ora giù o su non importa
Non si è aperto del tutto, ho dovuto fare il pipsqueak.
 
Ishim:
Strange non scambia perché ha già perso, ma tu scambi )))) (tutto bene)
Sto risparmiando i miei investimenti. Guarderò un po' di più e mi fiderò del 99,99% -....
 

Puoi iniziare a leggere da qui fino alla sera del 18 marzo, esilarante))))

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1110

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1110 - Категория: общее обсуждение
Motivazione: