FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1340

 
stranger:

Non è quello che voglio dire, qui c'è il suo tetto massimo per oggi e non gliene frega niente di chi mette cosa dove)

Non mi interessa dov'è il soffitto, mi interessa dove sono le fermate.
 
Alexey:
Non mi interessa dov'è il soffitto, l'importante è dove sono le fermate.

Questo tetto è solo per oggi, e gli stop dei compratori sono stati in boo per molto tempo, non considero i trader come Sensei, che scrivono costantemente controvento, sciocchi.

Va a 1,06, fissa l'euro al MINIMO, lo vende e se ne va, conta le perdite sul suo pamm.

 
_new-rena:

Un classico esempio di come si muove l'eur. guardate attentamente. prendete il massimo del giorno al prezzo attuale e mettete la stessa quantità in basso - anche dal prezzo attuale. cosa ottenete e quando sarà dove dite che sia?

Questo funziona solo per l'intraday, non sempre, ovviamente.

Non è un grosso problema, ho fatto degli ordini lì
 
Alexey:
Non è un grosso problema che io metta ordini lì.
È naturale, non sei l'unico, il prezzo è nel mezzo).
 
stranger:
Questo tetto è solo per oggi, e gli stop dei compratori sono stati nel buu per molto tempo, non considero i commercianti come Sensei, che stanno sempre scrivendo controvento, sciocchi.
Non ti importa dei compratori e dei venditori, tanto non fai trading. (si zappa il giardino e lo si zappa lentamente)
 
stranger:
Questo tetto è solo per oggi, e gli stop dei compratori sono stati nel buu per molto tempo, i commercianti come Sensei, scrivendo costantemente controvento non lo considero affatto, sciocchi.
Aah! non capire la bellezza rumore del vento, brezza che spruzza la bellezza indescrivibile
 
Alexey:
Tu non conosci la bellezza del vento, la brezza che spruzza, è indescrivibile.

Proprio così))))

Ricordate - solo lui commercia e solo lui ha il reale. Questo è solo nel caso in cui non spifferi che anche tu stai trattando lì))))))))))))))

 
_new-rena:
È naturale, non sei l'unico, il prezzo è nel mezzo).
È già lì, gli ordini sono aperti, ora giù o su, non importa.
 
stranger:
Così suggerito ieri a Sensei, il denaro dice di no)
avete tutto ieri e il giorno prima - le entrate online sono interessanti, ma le cose stupide non lo sono (spiega la mossa di ieri - o avete un riposo intellettuale e un riscaldamento qui - tra i letti )
 
stranger:

Proprio così))))

Ricordate - solo lui commercia e solo lui ha il reale. Nel caso in cui non spifferi che anche tu stai commerciando lì))))))))))))))

Perché?
Motivazione: