FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1337

 
Ishim:
Bene, mi parli della correzione prolungata - seriamente e per molto tempo. )))))))))
per qualcuno una correzione di 200 fx è una correzione. tutto è relativo naturalmente, ma l'eurik è per lo più in calo (vedi MN).... e l'obiettivo è ben al di sotto dello 0,9
 
_new-rena:
Nessun profitto senza i missili... Pensavo che sarebbe andato oltre, ma non è stato così... o piuttosto il bot. Spero che abbia ragione...

Rena, cos'è questo?

 
stranger:

Rena, cosa c'è?

ha aperto il monitoraggio - si diletta con la roba di MA, non riesce ad averlo su me stesso.... ancora una volta convinto che se una tappa è passata, non vale la pena ricordarla.
 
Ishim:
Non ci è ancora arrivato.
Ora l'ho fatto.
 
Alexey:
Ora l'ho fatto.
LUI non l'ha capito)))
 

bene, piloti di coloput, buttiamo audev e kivev, lì diversi, nei giorni lunari?

così come i cani, aglitski?

 
Lesorub:

bene, piloti di coloput, buttiamo audev e kivev, là diversi, nei giorni lunari?

così come i cani, aglitski?

Abbiamo un insegnante analfabeta che non conosce nemmeno le lettere e non sa leggere, è triste (e questo tizio prende una sorta di posizione di leadership, e poi ci chiediamo perché viviamo così, leggere, scrivere, pensare, come può guidare qualcosa?)
 
stranger:
LUI non l'ha capito)))
ora 1,0755
 
stranger:
Abbiamo un insegnante analfabeta che non conosce nemmeno le lettere e non sa leggere, è triste (e questa persona prende una sorta di posizione di leadership e poi ci chiediamo perché viviamo così, leggere, scrivere e pensare, come può guidare qualcosa?))
Tali persone sono benvenute nelle posizioni di leadership.
 
Alexey:
tali persone sono molto benvenute nelle posizioni di leadership
LUI dovrebbe andare in politica, dove sono ancora più benvenuti)))
Motivazione: