FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1333

 
stranger:
È anderstupid))))
Perché si chiama così?
 
Ishim:
Te l'ho detto ieri - ci deve essere un obiettivo! almeno un obiettivo di previsione (lo scenario non è disponibile per te) - ma questo è dal mare del tempo, ti ricordi quando hai mandato la sterlina a 63 - divertente )))))
Posso spedirlo ovunque, ma se i numeri mi dicono che non andrà, ci credo))))
 
Ishim:
Perché si dà dei nomi?
È una buona parola))))))))))))
 
stranger:
Posso spedirlo ovunque, ma se i numeri mi dicono che non andrà, ci credo))))
Non c'era nessun obiettivo e siete usciti quando la sterlina è crollata - dopo )))))) quindi non prendetevi in giro.
 
mmmoguschiy:
sei a favore dell'arbitraggio? triangolo? capito?

ha le sue strategie e i suoi marchi...

Ci saranno dei fom oggi?

 
Ishim:
Non c'era nessun obiettivo, e sei uscito quando la sterlina è crollata - dopo )))))) quindi non scherzare.
Beh, sì, ho venduto da 5265 e chiuso cinque cifre, poi ti sei affrettato a vendere al fondo, dove hai comprato, molti sono morti allora, Dio riposi la loro memoria, il tuo studente Yurchenko non ha ancora trovato
 
stranger:
Beh, sì, ho venduto da 5265 e chiuso a cinque cifre, poi ti sei precipitato a vendere al fondo dove ho comprato, molti sono morti allora, che Dio abbia pietà della loro memoria, il tuo allievo Yurchenko non è stato ancora trovato

Non mi interessa la vostra confusione, tra l'altro l'UE è per la correzione (la posizione è neutrale, almeno 1,06))))) pagliacci )))))))

la sterlina sta andando secondo le previsioni - anche se non ne ha bisogno per niente ))))) (gli ornitorinchi aspettavano con il becco aperto la manna dal cielo! - nessuno vicino, gridò l'anziano - aspettate!) ))))))))))))))

 
_new-rena:

Lui ha le sue strategie e i suoi marchi...

Ci sarà un fomqi oggi?

beh, è il giorno delle notizie ))
 
Ishim:
Non mi interessa la vostra confusione, tra l'altro l'UE è su una correzione (posizione neutra, almeno 1,06))))) pagliacci )))))))
Shima è in anticipo.
 
Ishim:

Non mi interessa la vostra confusione, a proposito l'UE è su una correzione (posizione neutra, almeno 1,06))))) pagliacci )))))))

la sterlina sta andando secondo le previsioni - anche se non ne ha bisogno per niente ))))) (anatroccoli con il becco aperto in attesa della manna dal cielo! - nessuno vicino, gridò l'anziano - aspettate!) ))))))))))))))

Questa è un'altra storia. e i pammer sono in via di guarigione e il graal è in mano) contro le loro stesse previsioni - è super gut!!!

La previsione di oggi è per domani, non dimenticarlo, o il karma (fattore di profitto) rovinerà

Motivazione: