FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1214

 
tol64:

Puoi imparare qualcosa solo attraverso le tue osservazioni e guidato dall'analisi delle statistiche che hai raccolto personalmente.

Sareste d'accordo che non è affatto divertente se fosse così semplice. Bisogna calcolare, pensare, lavorare, fare uno sforzo. E infine trarre grande piacere dal lavoro svolto e dai risultati ottenuti. )))

Non siamo dei pulcini che devono masticare tutto e sputarlo in bocca. È disgustoso. )))

Sbattere le ali, volare, beccare, masticare se stessi. )))

# Si', reinventiamo la bicicletta #
bussano e nessuno apre la porta - hanno riscritto il vecchio testamento.

Come nel pollaio - beccate quello più vicino a voi, ammucchiate quello sotto
 
mmmoguschiy:
Sì, reinventiamo la bicicletta
bussano e non aprono la porta - il vecchio testamento è stato riscritto

State interpretando male la saggezza degli antenati. )))

Significa: "Bussa alle porte della bibliotecadelle infinite associazionigalattiche con sforzo e la verità e i risultati saranno disponibili per te".

Non: "Bussare con la testa invadendo lo spazio personale altrui essendo stufo, ingrassato, presuntuoso e pigro, aspettandosi che ti venga dato anche ciò di cui hai bisogno, solo perché vuoi davvero di più di ciò che è vitale. )))

 
tol64:

State interpretando male la saggezza degli antenati. )))

Significa: "Bussa alle porte della bibliotecadelle infinite associazionigalattiche con sforzo e la verità e i risultati saranno disponibili per te".

Non: "Bussare con la testa invadendo lo spazio personale degli altri essendo stufo, ingrassato, presuntuoso e pigro, aspettandosi che ti venga dato anche quello di cui hai bisogno, solo perché vuoi davvero di più di ciò che è vitale". )))

Tu sei più come l'ingrassato - con un ego gonfiato. Perché sono così furbo e intelligente da postare informazioni qui? Lascia che vadano in giro a cercarlo, come ho fatto io in passato.

Beh, non sei l'unico sulla terra! Lo farà qualcun altro.
 
mmmoguschiy:
Piuttosto ingrassato sei tu - con un ego gonfiato. Perché sono così intelligente? Perché sono così intelligente? Lascia che vadano in giro a cercarlo, come facevo io a suo tempo.

Beh, non sei l'unico sulla terra! Lo farà qualcun altro.

Incredibile dimostrazione di pigrizia. ))

Non credo che nessuno vi rivelerà nulla. A meno che non sia qualcosa di poco valore. Invece di aspettare, inizia a lavorare e ad imparare per conto tuo o potresti aspettare tutta la vita e non ottenere mai nulla. )))

Ho condiviso ciò che pensavo fosse giusto. E ho ancora altro da condividere con la comunità, ma arriverà più tardi. E saranno strumenti per coloro che amano lavorare e svilupparsi senza limiti. Sarà delizioso. Ma dovrete masticarlo voi stessi. ;)

 
tol64:

Incredibile dimostrazione di pigrizia. ))

Non credo che nessuno vi rivelerà nulla. A meno che non sia qualcosa di poco valore. Invece di aspettare, inizia a lavorare e ad imparare per conto tuo o potresti aspettare tutta la vita e non ottenere mai nulla. )))

Ho condiviso ciò che pensavo fosse giusto. E ho ancora altro da condividere con la comunità, ma arriverà più tardi. E saranno strumenti per coloro che amano lavorare e svilupparsi senza limiti. Sarà delizioso. Ma dovrete masticarlo voi stessi. ;)

Proprio come Popov non ha aperto la radio al pubblico...

Non sono pigro per bussare. Pigro è per te aprire la porta!
 
tol64:

Sii più specifico. Quindi lei ha solo visto quello che facevano, ma non ha visto cosa e come hanno analizzato e su quali basi hanno preso la loro decisione?

Se è così, non si può dire che i metodi che usano sono gli stessi che usiamo noi. E quindi i risultati possono essere completamente diversi.

Se non sapete nemmeno cosa stanno analizzando e come lo stanno analizzando, e non sapete cosa stiamo analizzando noi, come potete dire qualcosa? )))

Perché te la prendi con Eidler?)

Ognuno fa quello che vuole.

Strano lo fa, qualcun altro no.

 
mmmoguschiy:
proprio come Popov non ha aperto la radio al pubblico...

Non sono pigro per bussare. Pigro è per te aprire la porta!

E poi, cos'è un ego? È un senso di presunzione. Non credo che sia gonfiato, perché sono sempre stato molto critico con me stesso. Allo stesso modo, sia a me stesso che agli altri, il che mi permette di dire che non sono più gonfio degli altri. Lasci che le dia una valutazione del suo ego in relazione al mio.

Lei ne ha uno molto più gonfio di me. )) Non sono io quello che viene alla tua porta, cercando di farti credere che mi devi qualcosa. Sei tu che mi accusi e cerchi di umiliarmi e di farmi sentire che ti devo tutto. Vergogna. )))

 
lactone:

Perché te la prendi con Eidler?)

Ognuno fa quello che vuole.

Strani possono farlo, altri no.

Non me la stavo prendendo con lui. Stavo parlando con lui. Mi è piaciuto. È stato divertente non ottenere una risposta diretta. Ma ne ho ottenuto uno usando i miei metodi. )))
 
tol64:

E poi, cos'è un ego? È un senso di presunzione. Non credo che sia gonfiato, perché sono sempre stato molto critico con me stesso. Allo stesso modo, sia a me stesso che agli altri, il che mi permette di dire che non sono più gonfio degli altri. Lasci che le dia una valutazione del suo ego in relazione al mio.

Lei ne ha uno molto più gonfio di me. )) Non sono io quello che bussa alla tua porta cercando di farti credere che mi devi qualcosa. Sei tu che mi accusi e cerchi di umiliarmi e di farmi sentire che ti devo tutto. Vergogna. )))

Jedoba
 
mmmoguschiy:
Jedoba

Non sono io. È l'universo. ))

È così che funziona l'algoritmo. Immaginate se le persone avessero sempre tutto pronto senza alcuno sforzo. Penso che se fosse così, saremmo rimasti al livello degli organismi unicellulari.

Quindi pensa. Pompa non solo i tuoi bicipiti, ma anche il tuo cervello. Non il tuo spinale... Pompa i tuoi 100 miliardi di neuroni. )))

Motivazione: