FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1204

 
iIDLERr:

No, fratello, me ne vado.

Posso già vederlo ))) Ma alcune persone hanno detto ieri che prima andremo a 1,097, poi a 1,077 e solo allora potremmo andare oltre
 
mmmoguschiy:
Posso già vederlo ))) Ma ieri alcune persone hanno detto che prima andremo a 1,097, poi a 1,077 e poi potremmo andare oltre.
Sono un cd. Non mi piace scherzare.
 
iIDLERr:
Sono un cd. Non mi piace scherzare.

La stai prendendo in giro, qualcuno ha scoreggiato qui, qualcuno là, sono come i nostri adolescenti. Vi parlerò un po' di più, non scriverò qui dal villaggio, quindi cosa).

Idler, in cd o nastro, basta cercare dei buoni volumi, e vengono una o due volte al mese, quindi che senso ha fissarsi?

 
stranger:
La stai prendendo in giro, qualcuno ha scoreggiato qui, qualcuno là, sono come i nostri adolescenti. Vi parlerò ancora un po', non scriverò qui dal villaggio, e allora?)
Zio, mi sto adattando al forum, ma è 0,8. E la sterlina è dentro.
 
stranger:

La stai prendendo in giro, qualcuno ha scoreggiato qui, qualcuno là, sono come i nostri adolescenti. Vi parlerò ancora un po', non scriverò qui dal villaggio, quindi cosa).

In Aydler, il cd o il nastro, basta guardare i buoni volumi, e vengono una o due volte al mese, quindi che senso ha smanettare lì?

Io sparo per 20 pips. farei trading sulla m5 per l'affare.
 
Ci sono solo due modi per scendere o salire ma pochi indovinano, chi scende perde anche chi sale, non si capisce come sia possibile
 
iIDLERr:
Zio, mi sono adattato al forum, ma è 0.8.
Pound a 46-47, fai un buon lotto e sarai felice)
 
Pulatforex:
ci sono solo due modi per scendere o salire, ma pochi indovinano, chi scende perde anche chi sale - non è chiaro come sia possibile
è difficile non prendere profitti, è difficile prenderli
 
stranger:
Pound a 46-47 prendere un buon lotto e sarete felici)
ecco la sterlina al ribasso prima del rimbalzo
 

Presente)

Coloro che non possono vedere nulla, per qualsiasi motivo, sono pregati di passare in silenzio)

Motivazione: