FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1171

 
iIDLERr:
e questo è tutto per oggi.
Una bambola?
 
Olegts:

Se un meno potesse essere trasformato in un più, allora dovrebbe essere un più subito)), altrimenti ci sarà un prosciugamento come risultato del rifacimento febbrile, quando il grafico va in meno ancora e ancora

Penso che quando hai un drawdown, dovresti semplicemente chiudere tutto automaticamente e aspettare il prossimo lunedì))

che è troppo facile, cioè in altre parole - da prosciugare. e otteniamo un potenziale prelievo automatico il venerdì)

probabilmente non è la strada da percorrere, come si dice - non in vendita)))

 
iIDLERr:
E questo è tutto per oggi.
No, non è tutto...
 
_new-rena:
Il dac è troppo facile, cioè in altre parole - da drenare. e otterremo un potenziale autolivellante.
Non sono d'accordo, per esempio se hai un drawdown del 10-20%, e secondo i test un tale problema può verificarsi un paio di volte all'anno, ne vale la pena. Mi sembra che qualsiasi strategia possa finire nei guai, quindi perché rischiare?
 
Olegts:
Bambola?

Eh?

 
_new-rena:
No, non tutto...
Potrei fare dei pantaloncini...
 
iIDLERr:

Dove?

sbagliato))
 
Olegts:
Non sono d'accordo, per esempio se hai un drawdown del 10-20%, e secondo i test questo problema può verificarsi un paio di volte all'anno, è giustificato. Penso che qualsiasi strategia possa fallire, quindi perché rischiare?
Non è testato. è fatto su mt4.
 
stranger:
Credo di sì. Ho visto il tuo argento ieri, è così fottutamente incasinato, dovrò pensare a come renderlo migliore nel fine settimana).
non ti piace? )
 
_new-rena:
non è testabile. è fatto su mt4.
Andate al 5, non ve ne pentirete.
Motivazione: