FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1651

 
Vizard_:
Capisco... Pensavo che anche tu li usassi su base settimanale... Stavo guardando la stessa cosa molto tempo fa (giornaliero, settimanale)...
Ho fatto un po' di giri e poi ho rinunciato... Non ho usato il mensile e il trimestrale... anche se le scadenze potrebbero probabilmente essere viste...

All'inizio di questo thread, ho buttato lì una storia su quello che sono riuscito a vendere.

Ora ho bisogno di aggiungere altre 16k cifre, ma non ho più tempo.

 
Roman Busarov:

All'inizio di questo thread, ho buttato lì una storia su quello che sono riuscito a vendere.

Ora, ho bisogno di aggiungere altre 16k cifre, ma sono a corto di tempo. in un giorno, i lavoratori possono effettivamente calcolare fino a 1k dati, e poi divento pazzo.

Cosa ne pensi, oh?
 
Zogman:
cosa ne pensi oh?
con le mani =)
 
Roman Busarov:

All'inizio di questo thread, ho buttato lì una storia su quello che sono riuscito a vendere.

Per ora, ho ancora bisogno di 16 000 cifre, ma non ho più tempo.

Quelli settimanali sono i più superficiali e si guardano solo per sostenere i pantaloni)


 
stranger:

Quelli settimanali sono i più piccoli e vengono guardati solo per il supporto dei pantaloni)

Oh, sì, solo un piccolo pezzo di torta. Un dente. ))
 
stranger:

Quelli settimanali sono i più piccoli e vengono guardati solo per il supporto dei pantaloni)


Cosa sono i quadrati rossi?
 
Zogman:
cosa sono i quadrati rossi?
Una versione semplificata del quadro di Malevich...
 
Roman Busarov:
con le mani =)

si possono contare su un dollaro di rublo?

 
stranger:
Una versione semplificata di un quadro di Malevich...
questo è quello che fai per vivere - copi Malevich)
 
Zogman:
questo è quello che fai per vivere - copi Malevich).
No, non è la mia occupazione principale, infatti, vendo semi di girasole al bazar....
Motivazione: